|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Esperienza TV LG - Stockisti, consiglio
-
09-01-2015, 14:51 #1
Senior Member
Esperienza TV LG - Stockisti, consiglio
Salve a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza diretta ai limiti del paranormale coi televisori comprati online.
Premetto che da anni compro on-line, da eBay e Amazon a qualsiasi altro sito che mi dà sicurezza, e non ho praticamente mai avuto problemi!
Ebbene 1 mese fa circa, avendo necessità di cambiare televisore, abbiamo approfittato dagli Stockisti di una ottima offerta su un televisore LG50LB670V con risparmio tra i 400€ e 500€ rispetto al normale negozio! Felicissimo dell'acquisto dopo nemmeno 3 giorni è arrivato il televisore. All'arrivo il corriere, che ormai ci vediamo spesso, mi avverte che un televisore non andrebbe mai preso on line e che precisamente quello che mi stava dando aveva passato 3-4 camion. Lì per lì non ci ho fatto molto caso perchè ho già comprato cellulari forni videocamere ecc ecc senza nessun problema.
Invece avrei dovuto capirlo....
Apro la scatola ( che era in OTTIMO stato ) e senza nemmeno tirare fuori completamente il televisore, spostando il telo in poliestere vedo che è segnataTirata fuori bene si presenta così
30ts287.jpg
Tralasciando la delusione e le giornate interminabili di mail e telefonate verso gli Stockisti senza mai ricevere risposta ( a proposito, Servizio Clienti pessimo! ) dopo quasi una settimana circa si riesce a comunicare, mi rimandano Bartolini a prenderlo e se lo riprendono per contrallarlo. Decido per l'invio di un'altro anzichè il rimborso e ieri arriva!
Anche stavolta l'involucro è in PERFETTE condizioni e tutti felici ci mettiamo ad aprirlo..........sono certo che immaginiate già la bella sorpresa: non è conciato come il primo, il pannello è intatto ma vedo una bella riga che attraversa il monitor e anche pulendolo non sparisce. Decidiamo di provare ad accenderlo comunque sperando sia solo un problema a schermo spento ( non ci credo manco io ) e questo è ciò che mi si presenta
vimper.jpg
Tutta la parte superiore completamente danneggiata!!!
Oggi ho già riscritto agli Stockisti ma è pure venerdì..quindi chissà quando risponderanno. Sono più deluso che incaxxato mettetevi nei miei panni
Posto il fatto che sono io che sono sfigato, che su 2 televisori li ho beccati rotti entrambi, mi chiedo ma è così facile avere di queste sorprese coi televisori ordinati on line o è stato un caso??
Sono gli LG che sono di carta mentre Sony Samsung ecc sono più resistenti, o sono i pannelli moderni che sono troppo delicati??
Che consigli potete darmi? Lo cambio con un altro o a questo punto lascio perdere e li compro in negozio spendendo inevitabilmente qualche centinaio di € in più?
Grazie per le eventuali risposte
P.S. Nessuno mi toglie dalla testa che i monitor siano stati inseriti nelle confezioni già danneggiati dato che l'involucro esternamente non ha nessun segno di manomissione o altro.
P.P.S. Ho aperto la discussione in questa sezione in quanto mi sembra inerente ai temi, nel caso non lo fosse secondo i mod prego di spostarmelaUltima modifica di armin89; 09-01-2015 alle 14:52