Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    38

    [cut] : una brutta esperienza....


    Questo è quanto è successo:
    13/04/12: ordino sul sito [cut] un TV Plasma 59d6900 ad un ottimo prezzo in offerta per i Soci, ho dovuto acquistare online anche la carta socio altrimenti mi dava il prezzo pieno del televisore.
    A partire dal 14/04/12 sul sito [cut] il televisore in oggetto non risulta più come offerta soci ma è sempre lì allo stesso prezzo ma come prodotto ex esposizione!
    Incominciano a venirmi i primi dubbi , purtroppo però a pensare male si pensa bene.. telefono anche al servizio clienti dove mi confermano che al momento del mio acquisto non era indicato che il prodotto era ex esposizione ma non sanno dirmi cosa mi arriverà a casa! Cerca comunque di convincermi che anche se fosse un usato sarebbe comunque un ottimo prezzo e se proprio non lo volessi potrebbero rimborsarmi con un buono con un importo parziale(ma stiamo sherzando!), ma ormai comunque il televisore era stato spedito e fino a quando non mi sarebbe arrivato non avremmo potuto fare nulla.
    Ieri 20/04/12 torno a casa e trovo lo scatolo con il televisore, lo apro e trovo un prodotto usato con lo schermo tutto stropicciato e vari segni di usura…. Ormai fino a lunedì non potrò contattare il servizio clienti ma spero di risolvere questa disavventura nel migliore dei modi: chiederò che se lo vengano a riprendere e mi rimborsino totalmente.
    Se avete qualche consiglio su come gestire la cosa e qualsiasi suggerimento è sicuramente gradito.
    Vi terrò aggiornati…
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •