|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [cut] : una brutta esperienza....
-
21-04-2012, 06:19 #1
Member
[cut] : una brutta esperienza....
Questo è quanto è successo:
13/04/12: ordino sul sito [cut] un TV Plasma 59d6900 ad un ottimo prezzo in offerta per i Soci, ho dovuto acquistare online anche la carta socio altrimenti mi dava il prezzo pieno del televisore.
A partire dal 14/04/12 sul sito [cut] il televisore in oggetto non risulta più come offerta soci ma è sempre lì allo stesso prezzo ma come prodotto ex esposizione!
Incominciano a venirmi i primi dubbi , purtroppo però a pensare male si pensa bene.. telefono anche al servizio clienti dove mi confermano che al momento del mio acquisto non era indicato che il prodotto era ex esposizione ma non sanno dirmi cosa mi arriverà a casa! Cerca comunque di convincermi che anche se fosse un usato sarebbe comunque un ottimo prezzo e se proprio non lo volessi potrebbero rimborsarmi con un buono con un importo parziale(ma stiamo sherzando!), ma ormai comunque il televisore era stato spedito e fino a quando non mi sarebbe arrivato non avremmo potuto fare nulla.
Ieri 20/04/12 torno a casa e trovo lo scatolo con il televisore, lo apro e trovo un prodotto usato con lo schermo tutto stropicciato e vari segni di usura…. Ormai fino a lunedì non potrò contattare il servizio clienti ma spero di risolvere questa disavventura nel migliore dei modi: chiederò che se lo vengano a riprendere e mi rimborsino totalmente.
Se avete qualche consiglio su come gestire la cosa e qualsiasi suggerimento è sicuramente gradito.
Vi terrò aggiornati…Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:33