Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Problema audio [cut], la FINE !!!


    dopo 4 mesi di riparazione, il prodotto viene ritirato e , la cosa più simpatica, dopo poche ora l'audio scompare del tutto.
    Il centro assistenza [cut] ha disdetto il mandato di assistenza della [cut]

    Cosa devo fare, la garanzia scade a luglio 2012 . Devo ammettere, visto i risultati, ho fatto un cattivo acquisto, pensavo di trovare della qualità con il Sinto [cut] rispetto al prodotto Yamaha , poi si è messo anche l'assistenza (detto in napoletano: Manc' à Kiavc !) mi ha rilasciato il prodotto dicendo che funzionava benissimo. Ho appena letto che il centro nuovo è [cut], a questo punto vorrei aspettare una risposta di [cut], visto che gli ho scritto le mie lamentele.
    Spero che il Customer Care di [cut] sia in grado di garantire gli acquirenti una sicurezza ed affidabilità dei loro prodotti, oltre ai loro centri di assistenza.

    Tornerò ad acquistare un nuovo sinto, YAMAHA della serie Aventage !!!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:36

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •