Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    425

    Philips 21:9, pubblicità ingannevole?


    Buon giorno.

    Mi spiace per la definizione utilizzata nel titolo, ma non so quale altro termine utilizzare per l'overlay in Flash che si trova sulla home di AV Magazine.

    Un televisore 21:9 non consente di vedere materiale in più su una pellicola 2.35:1, se confrontato con uno schermo 16:9. Questo, invece, è quello che mostra la pubblicità, che nel confronto invece di zoomare allarga l'immagine, scoprendo parti mascherate nel 16:9.

    Ritengo che, da parte di Philips, sia semplice incompetenza, non ritengo ci sia del dolo. Una testata specialistica, come AV Magazine, non dovrebbe ospitare una pubblicità del genere.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Ciao gorman.

    Sinceramente non me n'ero accorto.

    Segnalerò la cosa immediatamente all'agenzia pubblicitaria e a Philips.

    Grazie per la segnalazione



    P.S.

    Ho aggiunto un "?" al tuo titolo, in piena sintonia su quanto scritto nella tua segnalazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •