Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

@zlatan
    magari... Sony pronosticava quei prezzi a 2009 inoltrato.

@deckard
    può essere. l'hd-dvd glielo forniva Toshiba. Il BD chi dovrebbe fornirglielo? Bisogna vedere quanto costano i lettori esterni per pc per farsi un'idea (perchè l'add-on è un lettore per pc ricarrozzato).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

commento di Sabatino Pizzano : infatti sbagli. La 360 esce in vga a 1080p.

Mi dispiace ma adesso sei tu a sbagliare dal cavo vga della x360 esce soltanto un segnale 1080i , il segnale 1080p esce esclusivamente dal cavo HDMI per questioni di prevetto e copyricht

Wolfrain

1080p no da vga x360

Mi dispiace ma adesso sei tu a sbagliare dal cavo vga della x360 esce soltanto un segnale 1080i , il segnale 1080p esce esclusivamente dal cavo HDMI per questioni di prevetto e copyricht

Wolfrain

Ma cosa dite???? Xbox è 1080p in tutte le salse!!!

Per favore, smettetela di dire stronz..e!!!!

La 360 visualizza la risoluzione di 1924x1080 in VGA ( infatti sul mio plasmone Sammy FullHD la visualizzo senza problemi!!! ), HDMI e COMPONENT!!!

Poi, con tutto il rispetto per la PS3, i giochi della 360 sono nettamente migliori ( anche quelli multipiattaforma, tipo PES 2008 ). E' una macchina molto più facile da programmare per le sue enormi somiglianze con i sistemi PC based, per la sua architettura semplice ma ben fornita, con X-BOX Live sempre migliore e con sempre più iscritti a livello GLOBALE ( il LIVE della PS3 fa pena ed è pieno di BUG). Poi con Windows MP vedo tutte le mie foto, i miei filmati, e tutti i contenuti multimediali possibili ed immaginabili semplicemente attaccando un HD esterno via USB, sia che essi siano SD o HD ( tipo quelli girati con la mia CAM HD della Sony ). Ma che volete di più???...

Citazione Originariamente scritto da wolfrain
    Ciao, probabilmente ti sei perso l'aggiornamento dell'anno scorso, quando è stato abilitato l'output 1080p. Per inciso, io con la 360 ci andavo proprio a 1080p tramite VGA. Oppure probabilmente hai fatto un po confusione con l'HDCP che c'entra poco in questo caso.

Citazione Originariamente scritto da wolfrain
    Wolfrain
    E da quando in qua il segnale VGA veicola scansioni interlacciate?
    Il component raggiunge i 1080i, ma il VGA veicola solo scansioni progressive. Prova un po' a rovistare tra le impostazioni dello schermo del tuo PC, vedi se fra le risoluzioni disponibili vi sono settaggi video interlacciati.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

@jehuty

che il live xbox360 sia migliore sotto il profilo gaming non lo metto in dubbio,ma dire che il "live"(PSN)della ps3 sia pieno di bug sa tanto di fanboiata,non credo che le altre opportunità da te elencate siano impossibili su ps3!!!

comunque credo che il lettore si farà.....

Vedremo come si evolveranno i progressi in casa sony. Se faranno un buon lavoro sarà da divertirsi. Il potenziale c'è,basta sfruttarlo...

Cmq sia visto che la 360 era "anche" vista come lettore HD, ora che non lo è più è vista solo come console...buona quanto vi pare; ma solo una console e non la WII!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Jehuty
    I giochi della 360 sono nettamente migliori ( anche quelli multipiattaforma, tipo PES 2008 ). E' una macchina molto più facile da programmare per le sue enormi somiglianze con i sistemi PC based, per la sua architettura semplice ma ben fornita, con X-BOX Live sempre migliore e con sempre più iscritti a livello GLOBALE ( il LIVE della PS3 fa pena ed è pieno di BUG). Poi con Windows MP vedo tutte le mie foto, i miei filmati, e tutti i contenuti multimediali possibili ed immaginabili semplicemente attaccando un HD esterno via USB, sia che essi siano SD o HD ( tipo quelli girati con la mia CAM HD della Sony ). Ma che volete di più???...
    La maggior parte dei giochi multipiatta sono lievemente migliori su 360 in quanto gli sviluppatori conoscono meglio il suo hardware, quando tutti gli sviluppatori avranno imparato a conoscere bene anche l'hardware della PS3, allora si potranno fare i giusti confronti. Io sono convinto che sia una questione di bravuta e conoscenze, vedi i ragazzi di Poliphony che cosa hanno combinato con GT5 Prologo, se riesci a trovarmi un gioco su 360 che riesca anche solo a stargli dietro, faccelo sapere. Il PlayStation Network non fa pena e non è pieno di bug, ed è gratuito. XBox Live sempre migliore? Ci mancherebbe altro che non lo fosse, dopo tutti i soldi dei Livers che si mangiano, il servizio di Sony non sarà all'altezza, ma almeno ha uno straccio di browser... e cmq quando uscirà Home ne riparleremo. A questo punto, dopo aver letto le ultime righe, appare chiaro di come la PS3 tu l'abbia mai vista accesa ultimamente... le funzioni su PS3 sono nettamente più numerose. Tanto per dirtene una, se scarichi un filmato dalla XBox Live su HDD, lo puoi copiare successivamente su di un HDD esterno o su di una memoria di massa? Su PS3 si. Provala, poi ci fai sapere.
    Per quanto riguarda l'Add-On Blu-ray, non ci è dato sapere cosa sia successo realmente, una cosa è certa non solo Sony realizza lettori BD, anche Samsung, LG, Philips ed altre possono realizzarne, resta il fatto che Sony è titolare di brevetto e marchio ed è solo lei a decire se una cosa si fa o meno. Qualcuno ha mai pensato che la Format War appena conclusa servisse solo a decretare il formato successore del DVD?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da memetete
    non credo che le altre opportunità da te elencate siano impossibili su ps3!!!
    Al contrario, se esaminiamo attentamente i menù di entrambe le console, si vedrà che la PS3 può fare tutto ciò che fa la 360, la stessa invece non può replicare affatto tutte le funzioni di PS3.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Beh, io non vedo problemi: un add-on esterno (anche di altre aziende!) via USB è senz'altro possibile, come scritto da qualcuno in una news precedente era possibile "vedere" l'add-on HD_DVD di MS da una PS3.
    Il "problema" non è l'hardware che tanto non produrrebbe comunque microsoft ma sarebbe sempre terzi, al limite rimarchiato e venduto da microsoft come per l'hddvd.
    E' il lato software che manca e che dipende da microsoft e sul quale dovrebbe pagare le royalties.
    VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m

sul mio panasonic pz70 non riesco a visualizzare nulla se imposto il 1080p con la vga..Sono d'accordo col veicolare ma mi sa che dipende anche dalla televisione per poter visualizzare il segnale in ingresso...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Si, non tutte le TV supportano in 1080p in VGA...che te lo riscalano a loro volta...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Apparte il fatto che qusta discussione sembra una sfida a che lo ha più lungo...mi ci metto anch'io .
    confermato il fatto che la 360 esce in 1080p in tutte e tre le uscite,c'è anche da dire che per guardare normali dvd è digran lunga meglio rispetto alla play3 dato che equipaggiata con scaler di ottima qualità.
    In oltre una precisazione sul fatto dell'hardware.
    l'xbox 360 lavora con 3 (leggi tre!) processori a 3200 mhz con i quali i programmatori devono "giocare" in fase di programmazione al fine di attribuire ad ogniuno di quei core parte del lavoro da svolgere.
    La play3,invece, possiede un core principale da 3.2 ghz e sette piccoli core da poche decine di hz, credo 256...il risultato??
    potenza di calcolo mostruosa in virgola mobile e di gran lunga inferiore in virgola fissa (leggi: gioco). Sommando la difficoltà di programmazione verso il Cell in cui si imbattono i programmatori e il fatto che la scheda video che monta sony è meno performante rispetto a quella di papà Bill è evidente che, nonostante le potenzialità della play 3 non siano ancora uscite del tutto allo scoperto, questa non può reggere il confronto con xbox nei multipiatta.

Col cavo component, non si va oltre i 1080i, solo con cavo VGA e HDMI si raggiunge la scansione progressiva.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •