Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Anche io le possiedo entrambe e come maliik uso l'xbox per giocare e la ps3 per i film. Qualcuno dice che la ps3 non ha ancora giochi decenti perchè è uscita da poco (quasi un anno ormai, non mi sembra poco) e che quando sarà il momento saranno migliori che sull' xbox allora io mi chiedo: Perchè comprarla adesso?

In quanto non solo è il lettore BD migliore sulla piazza, ma è anche il più completo, oltre ciò è uno straordinario mediacenter, permette di collegarsi (tramite Wi-Fi) ad internet direttamente dalla salotto e scusa se è poco... è una console dal roseo futuro (proprio come lo sono state la PSX e la PS2), ricordatevi che a breve sono in arrivo MGS4 e GT5.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

sono d'accordo che sia un media center ottimo e anche come lettore BD sia al momento il meglio, infatti l'ho comprata per questo. Sto solo dicendo che se uno la compra in attesa di giochi futuri non ha senso prenderla adesso. Tornando all' add-on per xbox, anche se lo facessero non lo prenderei, la console è ancora troppo rumorosa nonostante i passi avanti che sono stati fatti.
    Quando gioco non me ne accorgo ma appena la spengo...mamma mia che silenzio.

Scusate ma dato che stanno uscendo dispostivi Bluray per PC se uno attacca uno di questi nella Xbox360 non funziona???

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    ma dato che stanno uscendo dispostivi Bluray per PC se uno attacca uno di questi nella Xbox360 non funziona???
    Certamente non con i film. Quei lettori senza software non fanno nulla, anche sul PC, se non usi PowerDVD o simili, il film non lo puoi vedere.

Il lettore, collegato, viene magari visto. Però, l'unica cosa per cui lo puoi usare, è come lettore di file multimediali (mp4, divx, avi, mp3, etc.) masterizzati da te su supporto BD-R, che viene visto come disco esterno, esattamente come se fosse un hdd usb.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

E non penso che si possa riuscire a realizzare un homebrew, come qualcun'altro ha ipotizzato. Penso che non sia facile implementare una decodifica BD, ma soprattutto delle sue mille protezioni.
    M$ non lo farà il lettore, anche perchè costerebbe, imho, troppo. Se uscisse sui 150 ci potrebbe stare ma non ce la farebbe perchè tra licenze ecc. si va alti di prezzo. In ogni caso la 360 rimane, pur con i miglioramenti, un aereo antifilmico.

@Maximum07 e a tutti
    la ps3 ha 1 anno esatto di differenza con la 360, anche se in Italia è uscita mesi dopo. Ora ha 1 anno e 4 mesi. (a novembre 2006 - 1 anno dal lancio - su 360 si giocava con gow... a novembre 2007 cosa si giocava su ps3? giusto per polemizzare un po'... )
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Arrivata oggi la comunicazione ufficiale di Microsoft che non farà ne Add ne il Bluray interno, mettiamoci il cuore in pace dovremo prendere il lettore Bluray da tavolo...

un conosle nasce per giocare ;D

Per come la vedo io... accanito xbox360,
    che la x360 abbia o meno il blu-ray, poco mi frega.
    L'ho attaccata in HDMI a 1080p e i giochi sono una meraviglia.
    E' nata per i giochi e fa il suon buon lavoro...

Per godermi il cinema in casa, un buon lettore blu-ray da il meglio che può dare un BD e per i normali DVD fa un upscaling eccezionale e migliore della PS3.

Secondo me (ma è solo un mio parere) il concetto di Combo va bene per chi ha esigenze di spazio o vuole ottimizzare la spesa... ma è preferibile un accessorio nativo per ogni singolo scopo.

La SONY con la PS3 ha fatto senza dubbio un buon lavoro e si è aggiudicata una buona fetta di mercato. Ha creato un oggetto splendido e ben performante, me resta comunque una console progettata per giocare, ha l'accessorio "cinema" ma è un di più come una buona fotocamera 2MPX su un cellulare di fascia alta.

Senza rancore per i PSmaniaci.

Ciao

Vedremo se M$ non abbandonerà gli utenti come ha fatto con l'Xbox1. Anche la mancanza di un supporto add-on od interno BD secondo me fa il suo peso.

Altrimenti non si spiega perchè hanno fatto l'add-on HD DVD. Evidentemente M$ sperava di abbracciare anche il mondo HD ed il cinema...Cmq vedremo le vendite a chi daranno ragione, M$ dice che il futuro è on-line, se così fosse in italia giocherebbero solo nelle grandi citta
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

o forse per mettere i bastoni tra le ruote a sony che sul video hd puntava parecchio (essendo l'indotto del formato una cifra spaventosa)...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •