Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ridi_3092.html

    Il colosso coreano annuncia ufficialmente la rinuncia a continuare ad investire sui lettori ibridi Blu-ray / HD DVD e cancella la commercializzazione del nuovo modello presentato al CES BD-UP5500

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    114
    era solo questione di tempo, visti poi i problemi che avevano.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Pessima notizia... e, per come la vedo io, mossa anche un pò stupida.

    Dato per scontato che il blu ray ha vinto (e lo si sapeva sin da quando microsoft non ha integrato l'HD-DVD nell'xbox) ancor oggi un ibrido avrebbe avuto senso:

    1) ormai avevano investito dei soldi nella progettazione del bp 5000 e del 55000, che ora vanno buttati... tanto valeva farli uscire.
    2) E' ovvio che non avrebbe avuto senso progettare oggi un lettore ibrido per l'anno prossimo. Al contrario, immettere oggi un prodotto del genere avrebbe venduto ancora: molti di noi, quest'anno, di fronte ad un multistandard fatto bene a 100-200 euro in più del lettore solo blu ray avrebbero acquistato il multistandard.
    3) C'è gente che ancor oggi compra i dvd con supporto al sacd e dvd audio anche se ha solo 3 o quattro dischi in dvd-a e 7-8 in sacd (cui però tiene ): figuriamoci se non valeva la pena di immettere sul mercato un lettore che ampliava la scelta di almeno un centinaio di titoli rispetto a quelli pubblicati in blu ray (per non parlare di quelli mediamente migliori di quelli analoghi pubblicati in blu ray).

    Insomma: per me hanno fatto una fesseria .
    Ma ci sono geni del marketing, ben pagati, che magari la pensano diversamente....
    Quasi desaparecido... quasi .

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    325

    samsung ha problemi a far bene le cose facili... figuriamoci quelle difficili....!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •