Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-tv_3025.html

    Il produttore coreano annuncia una tecnologia rivoluzionaria per quanto riguarda la fruizione di contenuti online direttamente dai display, senza passare per PC, tastiera e mouse

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    341
    "La tecnologia "See'N'Search" suggerisce automaticamente i contenuti internet che potrebbero interessare lo spettatore a seconda del programma visionato in quel momento"

    Se consideriamo che i programmi televisivi maggiormente visti sono quelli delle tv commerciali (RAI inclusa) e perciò con una quantità di spot pubblicitari esagerati, questa tecnologia rischia di introdurre ulteriore pubblicità ai danni del pubblico televisivo.
    Anche se sembra nel complesso una tecnologia interessante bisogna vederne la realizzazione completa e conoscere i costi del servizio per dare un giudizio.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    sinceramente non ne vedo l'utilità...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    33

    Interessante ma...


    Bella ed interessante quanto difficilmente attuabile... cose di questo tipo non avranno mai futuro, almeno in italia...Forse in korea...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •