Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-tv_3025.html

    Il produttore coreano annuncia una tecnologia rivoluzionaria per quanto riguarda la fruizione di contenuti online direttamente dai display, senza passare per PC, tastiera e mouse

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    341
    "La tecnologia "See'N'Search" suggerisce automaticamente i contenuti internet che potrebbero interessare lo spettatore a seconda del programma visionato in quel momento"

    Se consideriamo che i programmi televisivi maggiormente visti sono quelli delle tv commerciali (RAI inclusa) e perciò con una quantità di spot pubblicitari esagerati, questa tecnologia rischia di introdurre ulteriore pubblicità ai danni del pubblico televisivo.
    Anche se sembra nel complesso una tecnologia interessante bisogna vederne la realizzazione completa e conoscere i costi del servizio per dare un giudizio.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    sinceramente non ne vedo l'utilità...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    33

    Interessante ma...


    Bella ed interessante quanto difficilmente attuabile... cose di questo tipo non avranno mai futuro, almeno in italia...Forse in korea...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •