|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Poco chiari i "piani" Universal
-
26-02-2008, 09:49 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/po...rsal_3047.html
L'ex principale alleato dell'HD DVD, dopo esser passato dalla parte del Blu-ray, sembra sempre più vicino alla cancellazione di tutti i titoli previsti in uscita in HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-02-2008, 10:48 #2
Mi auguro solo che i 2 hddvd della serie The Bourne in uscita dopodomani non vengano cancellati........
-
26-02-2008, 10:59 #3
Be', francamente non penso che producano gli hd dvd 2 giorni prima della distibuzione... direi che non dovrebbero esserci problemi per i 2 Bourne.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-02-2008, 11:16 #4
Io piuttosto sono preoccupato per altri titoli che ho in ordine, tipo i due Elizabeth e Tremors ...
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-02-2008, 14:22 #5
@ digital70
Per tua tranquillità: li ho appena ordinati (e sono disponibili) su un noto sito italiano...
Ciao"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-02-2008, 15:28 #6
Pazienza,purche' i suddetti titoli vengano prontamente distribuiti in BR.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-02-2008, 15:35 #7
Originariamente scritto da GIANGI67
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-02-2008, 17:28 #8
Perchè? Pensi che Universal se ne starà buona buonina con le mani in mano? Già si saranno messi, giorno e notte, a stampare BD a tradimento.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
26-02-2008, 20:27 #9
Originariamente scritto da Trailbreaker
-
27-02-2008, 06:13 #10
Originariamente scritto da Nihil
-
27-02-2008, 09:27 #11
Senza volere alimentare nessun flame, dico che tutto questo è normale.
La major sono S.P.A. e pertanto il loro obbiettivo è il massimo profitto con il minino sforzo.
Ormai con l'HD-DVD morto, per questi soggetti produrre questo supporto è solo una perdita di capitali.
Quindi non meravigliatevi se da adesso in poi non usciranno più HD-DVD, anche se già annunciati.
La loro priorità adesso è quella di adattare la produzione a ciò che chiede il mercato ovvero il Blu-Ray.
Questa è la cruda realtà, tutto il resto sono dichiarazioni di mera facciata.
Personalmente, se avessi un lettore HD-DVD non comprerei più film per tale supporto, perché non avrei più voglia di riempire le tasche di questi soggetti che non si sono fatti scrupoli, portando noi poveri consumatori in mezzo a una stupida guerra di formati che ha fatto perdere solo tempo e denaro per lo sviluppo dell'HD.
Infatti non bisogna credere alla favoletta che la guerra ha portato a una rapida caduta dei prezzi.
Basta vedere quello che è successo con i dvd per vedere che è la concorrenza che ha portato una discesa dei prezzi e non la presenza di più formati.
Tutto questo è rigorosamente IMHO
-
27-02-2008, 09:33 #12
Originariamente scritto da lordsnk