@ Trailbreaker
Trailbreaker ha detto:
c'è sempre il galletto che se ne esce con le solite menate
e
Trailbreaker ha detto:
era solito leggere le solite sparate di alcuni individui
Non mi sembra che il tuo atteggiamento sia molto diverso da quello che stigmatizzi di altri, anche il tono non è che sia molto esemplare.
Termini quali "galletto", "menate" (non molto elegante, direi), "sparate di individui" credo siano proprio quelli adatti a suscitare qualche risposta risentita, da cui magari può poi nascere qualche flame.
Ti inviterei, pertanto, a modificare i post suddetti in modo da renderli meno atti a suscitare possibili reazioni e, per il futuro, ad evitarli.
da qui anche per TUTTI
Non trovate estremamente monotono nochè noioso il fatto di ritirare continuamente in ballo le stesse identiche cose in tutte le discussioni che man mano vengono aperte sul tema BD e HD-DVD ? Le discussioni si riescono ormai solo a distinguere l'una dall'altra unicamente per il titolo diverso, contenuti, frasi, motivazioni sono sempre invariabilmente le stesse.
Penso che ormai non ci sia più nulla da ggiungere sull'argomento, se non stare a vedere come si svilupperà ora la situazione.
Per cui, se riuscite a trovare un argomento nuovo, su cui discutere tranquillamente, mai tirato in ballo da altre parti, fatelo pure e continuate a discuterne, puchè sia in tema, ma se riuscite solo a ripetere le stesse cose, astenetevene, non sentitevi obbligati ad intervenire a tutti i costi.
Grazie e ciao.