
Originariamente scritto da
Sabatino Pizzano
Detto onestamente: questa ricerca personalmente non mi ha meravigliato affatto.

Che l'HD cresca più della SD è fisiologico, ma senza sapere i trend dei due comparti, attuali e storici, la proporzione fra installato hw e venduto sw di HD e DVD ora e di DVD e VHS di allora, è impossibile formulare qualunque ipotesi o trarre conclusioni.
Non dimentichiamo che i VCR si acquistavano principalmente per registrare e per il noleggio, quindi un peso ben diverso per quanto riguarda la generazione di vendite di sw, inoltre bisognerebbe sapere come sono stati "pesati" i player HD, visto che chi li compra non lo fa solo per vedere materiale HD ma anche SD.
Non potete pubblicare nessun dei dati?
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.