Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2916.html

Nel corso di un'intervista tenuta per BetaNews, Ken Graffeo, vice presidente esecutivo di Universal e co-presidente di HD DVD Group, dichiara che il formato di Toshiba non abdicherà

Click sul link per visualizzare la notizia.

Avevo già scritto che la guerra non è finita, ma nessuno ci credeva!
    Il vincitore sarà il Bluray, c'è poco da fare, ma l'HD-dvd continuerà a lottare ancora per un pò e, soprattutto, non morirà tanto facilmente.....se morirà poi!

Speriamo che questo perdurare della guerra tra formati, porti almeno ad un ulteriore ribasso del software e dei lettori.

Quando qualcuno dall'alto del marketing si renderà conto che queste dichiarazione non coincidono con i fatti di vendita allora probabilmente chissà cosa si inventeranno per cambiare rotta...
    A me la cosa che da maggiro fastidio e che questi continuano a non capire che se qualcuno si avvicina all'alta definizione e vuole vedere diversi titoli di catalogo si deve munire al 90% di due lettori... ma evidentemente i soldi non li spendono loro...

Chi è questo un Santone?
    Ha detto qualche parolina sul fenomeno attuale ps3 si si..
    Ha capito cosa è l'attach rate, vagli a spiegare che l'attach rate di chi putacaso piglia una ps3 e putacaso ha un tv in hd e putacaso è un appassionato compra come uno che "appassionatamente" compra possedendo un lettore della Toshiba.
    Poi si si, ps3 o gli altri lettori bd non upscalano i dvd,
    certo certo hai i dvd devi farti per forza l'hd-dvd per vedere un dvd in hd, ci vuole il lettore della toshiba per vedere bene i dvd
    Hd-dvd è qui per molestare

Bhe
    mi pare evidente che KG stia difendendo le scelte fatte dalla compagnia per cui lavora.
    Detto questo è anche vero, per quanto possa sembrare assurdo dopo aver visto certi dati, che non mi è sembrato di leggere assurdità.
    Potrebbe anche avere ragione.
    Ci vorrà del tempo.
    Ultima modifica di MastaHaze; 25-01-2008 alle 18:54
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    l'attach rate di chi putacaso piglia una ps3 e putacaso ha un tv in hd e putacaso è un appassionato compra come uno che "appassionatamente" compra possedendo un lettore della Toshiba.
    Scusa, ma non ho capito .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Dico che l'attach rate di bd su ps3 è basso perchè non tutti hanno un tv hd e non tutti comprano film cosa che invece di solito capita in chi compra specificatamente un lettore hd e quindi si ha per questi un a/r alto, ma i numeri di ps3 vendute sono talmente elevati che lasciano in secondo piano questi discorsi

io ci andrei cauto, sono convinto da tempo che il bd vinceva, era chiaro già da 2 anni secondo me...eppure non mi sono mai sentito che facesse uan fine come il beta 200 aed esempio

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Bhe
    mi pare evidente che KG stia difendendo le scelte fatte dalla compagnia per cui lavora...
    Secondo me non difende le scelte della sua azienda ma il suo posto di lavoro, di sicuro la sua è una delle poltrone più scomode e per avere visibilità è disposto a tutto, anche a dire cose che possono andare contro gli interessi oltre che di me acquirente anche della sua azienda :
    io che ho un lettore blue ray e mi vedo il 75% di titoli in hd e il 25% in dvd upscalato starò meglio di uno che compra malauguratamente un lettore hd-dvd per vedere il 25% (ad oggi ma potrebbe andare peggio) dei titoli hd e upscala il 75% dei dvd.. no?
    Sto meglio e sono più incavolato di uno con hd-dvd perchè drogato dal marketing delle aziende che spaccano il mercato
    Quindi è lapalissiano che questa gente reclamizza e pubblicizza la possibilità dell'acquirente di commettere un errore nell'acquisto e che questo errore potrebbe fare in modo che hd-dvd sia "qui per restare"..
    onestamente per me è un modo perlomeno strano di porsi verso la altrui attenzione
    Ultima modifica di bonzuccio; 25-01-2008 alle 19:04

scusate ero a tel e mi sono espresso male...ripeto
    allora, che il bd vincesse si è sempre capito, dall'inizio ha sempre avuto numeri maggiori dell' hd dvd...ma al contempo ho sempre pensato che l'hd in un modo o nell'altro non sarebbe morto ma sopravvissuto, anche se veramente pensavo sarebbe sopravvissuto nel mercato pc...

Scusate, non ho capito bene una cosa! ma il lettore bluray stand alone o la ps3 non upscalano i film in dvd???

Citazione Originariamente scritto da Urel
    Scusate, non ho capito bene una cosa! ma il lettore bluray stand alone o la ps3 non upscalano i film in dvd???
    Certo, ma ovviamente, se uno è più interessato ai DVD upscalati dei BR/HDDVD, gli conviene prendere un lettore da 149$ che legge *ANCHE* gli HDDVD come bonus (perchè a LUI, ORA non interessa l'HD), piuttosto che spenderne 399$ per la ps3 o un lettore standalone, perchè *FORSE* l'HD gli interesserà fra qualche tempo.

io che ho un lettore blue ray e mi vedo il 75% di titoli in hd e il 25% in dvd upscalato starò meglio di uno che compra malauguratamente un lettore hd-dvd per vedere il 25% (ad oggi ma potrebbe andare peggio) dei titoli hd e upscala il 75% dei dvd.. no?
    Il tuo errato ragionamento parte da due presupposti che sono, ovviamente, sbagliati:

Uno, che il lettore Bluray costi uguale, quando non è vero (Toshiba entry level, ora 149$).

Due, che uno si compri tutto quello che esce ma non abbia una libreria di DVD preesistente, o comunque sia disposto a ricomprarli tutti.

Se uno ha molti DVD, non è automagicamente detti che li voglia ricomprare tutti, e non è neanche automagicamente detto che in futuro comprerà solo titoli HD (sai, quando un film è 29,90 in HD e 7,90 in DVD, un pensierino lo si fa), quindi non c'è nessun motivo del perchè dovrebbe preferire spendere quasi il triplo, per un lettore (ps3 o bluray) che permette di vedere PIU' titoli HD dell'altro, se l'interesse principale sono i DVD.

Quello che parlano chiaro non sono le vendite di Bluray vs HDDVD, sono le vendite combinate dei due, che sono ridicole, confronto al DVD.
    .

Quindi è lapalissiano che questa gente reclamizza e pubblicizza la possibilità dell'acquirente di commettere un errore nell'acquisto e che questo errore potrebbe fare in modo che hd-dvd sia "qui per restare"..
    Probabilmente, se io avessi (cosa che ho) una ricca collezione di DVD, e volessi vederli nel migliore dei modi, e toshiba riuscisse a vendermi un lettore DVD che 1) costa quanto un denon di turno 2) si vede meglio (con i dvd) dello stesso denon di pocanzi 3) all'occorrenza mi godo anche qualche misero (come numero) film in HD, probabilmente sarei felice di far incassare qualche soldino dei miei a Toshiba.

discorso analogo di chi dice "mi compro la ps3, ci gioco e all'occorrenza mi guardo un film in alta definizione"
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 25-01-2008 alle 23:19

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •