|
|
Risultati da 31 a 45 di 93
Discussione: CES: Pioneer KURO Extreme Contrast
-
08-01-2008, 22:46 #31
Mi sovviene una domanda: se il modello di cui si parla in questo topic non è quello spesso 9mm(e non lo è),come credevo io,l'uscita per quando sarebbe prevista?
Perchè il modello previsto per il 2009 è quello spesso 9mm,di questo non si conosce la data di uscita,o sbaglio?
Ergo potrebbe essere questa la serie 9?Nicola Zucchini Buriani
-
08-01-2008, 23:21 #32
E'sempre la stessa storia
Siamo esterrefatti da tale livello del nero che veramente non ha rivali,complimenti pioneer,ma qualsiasi tecnologia si adotti quando avremo un prodotto definitivo?
-
09-01-2008, 07:45 #33
Ti rigiro la domanda, perchè dovrebbero realizzare il prodotto definitivo?
E' contro la natura dell'uomo, i limiti sono fatti per essere superati, sta a noi decidere quando è arrivato il momento di "accontentersi", il mio momento è arrivato e da ottobre mi godo il mio Kuro, tu aspetta ancora se ne hai voglia.
Personalmente le notizie che a distanza di meno di un anno dall'uscita della serie 8 la Pioneer abbia tirato fuori non uno ma ben due pannelli superiori a me non da fastidio, anzi vedendo che le differenze (che ci sono) non sono così eccezionali sono per me una conferma che ho fatto un ottimo acquisto.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
09-01-2008, 11:36 #34
Kuro Extreme Contrast: le prime impressioni
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3507
...e se lo dice Andrea Manuti....
-
09-01-2008, 12:02 #35
Scusate, non per fare come la Volpe e l'Uva, ma l'immagine non è fatta solo di nero, arrivati ad un certo livello (e credo proprio che con la serie 8 ci si sia arrivati) mi concentrerei magari su altri fattori che la compongono.
-
09-01-2008, 14:30 #36
Ma sicuramente(ho scritto cose simili nell'altro topic dove se ne parlava): il problema,nel mio caso,è che tanto un kuro adesso non lo posso prendere,nemmeno volendo,ergo,più avanti si va,più ha senso che mi interessi ai modelli che usciranno,mi sembra normale(anche perchè per me racimolare cifre come quelle richieste per l'attuale kuro è uno sforzo molto considerevole,ergo devo sapere se pochi mesi dopo esce un modello migliore,magari allo stesso prezzo o ancora meno).
Nicola Zucchini Buriani
-
09-01-2008, 18:34 #37
Originariamente scritto da Onslaught
... dopo un paio di uscite inizierebbero a perderci xchè nessuno compra + quella marca x via della svalutazione (a lato della spesa iniziale x niente "economica").
... a mio avviso già 1 modello ogni 12/14 mesi è già tanto (visti i livelli degli attuali schermi plasma)
... cmq mettiti via i soldi e prenditi questo...... la serie9 secondo me prima di natale prox non la vediMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
09-01-2008, 18:48 #38
Eh,appunto,se esce a Natale punto direttamente a quello,tanto è assolutamente impossibile che riesca a prendere uno degli attuali kuro adesso(ben che vada ce la potrei fare tra qualche mese,ma qualche mese vuol dire,se va bene,maggio-giugno),e a quel punto non mi sembra furbissimo fare mille sforzi per comprare un modello che verrà avvicendato dopo poco tempo(tanto più che pioneer non svende mai i suoi prodotti,piuttosto li ritirano rapidamente dal mercato: bisogna essere fortunati e trovare un'occasione).
Certo,se potessi prendere un kuro adesso,non ci penserei due volte,ma purtroppo non posso.Nicola Zucchini Buriani
-
09-01-2008, 20:55 #39
Member
non posso far a meno di morire dalle risate tutte le volte che leggo di gente che da 3 anni a questa parte non fa altro che dire di aspettare i SED (prima) e gli OLED (adesso), non credo che guardare il BD di Pirati dei Caraibi su un Oled o su questa bestia Pioneer faccia molta differenza, come non credo che chi se lo gode oggi su un kuro 20.000:1 non abbia un orgasmo visuale tutte le sante volte.
L'HD è come il sesso, c'è chi ne parla e chi lo fa.
Per me chi ha preso un Kuro oggi è un grande e godrà non poco, (in futuro con i prezzi a terra non mancherà di prendere un nuovo pannello anyway...)
-
11-01-2008, 07:59 #40
Senior Member
Certo che leggendo quello che dice la gente che lo ha visto questo nuovo Kuro direi che il passo avanti rispetto all'attuale c'e' veramente !!!
Fino a che leggi le cose sulla carta il tutto lascia un po' il tempo che trova ... ma quando senti che gente credibile che lo ha visto ne e' stata profondamente colpita allora ti viene la voglia di vederlo al piu' presto ...
direi che fine 2008 potra' essere moooolto interessante ... visto che c'e' anche il caso che possano anticiparne l'uscita a fine anno per fare un po' di cassa
-
11-01-2008, 11:40 #41
Originariamente scritto da calogy
... sicuramente un passo in + c'è e si vedrà visivamente... ma non credo che sarà così fantastico come si dice. oltre i FullHD per non si va col segnale (almeno per ora nessuno vende 2k o 4k. Pana esclusa col 150").... quindi x quanto buono sia, alla fin fine avrai sempre una minima % in più di qualità ma non sarà così rivoluzionario. siamo già ad un punto di riferimento con l'attuale serie, difficile stravolgere la cosa.... si può migliorare ma non rivoluzionare
2. difficile farlo uscire prima, significherebbe aver speso tempo e soldi per il marketing/produzione inutilmente per l'attuale serie.
... ricordati che alla fine dell'anno fiscale bisogna "battere cassa", e non si vive con i progetti dei modelli futuri
... secondo me esce 12/14mesi dopo quello attuale. quindi per natale prox si vedranno i primi esemplari (un pò come col CoBuy qui)... tempo giusto x modificare componenti o migliorare features.
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
11-01-2008, 11:52 #42
Anch'io credo che potrebbe uscire quest'anno(certo che,se magari lo dicessero apertamente,leverebbero molti dubbi),anche perchè quello da 9mm è un modello per il 2009,per quest'anno non hanno presentato nulla(e dubito fortemente che non lancino nessun nuovo modello),ergo l'extreme contrast potrebbe benissimo essere la serie 9.
PS: io sono rimasto molto colpito dai commenti del Signor Manuti,che sui display non si lancia in facili entusiasmi.Nicola Zucchini Buriani
-
11-01-2008, 14:28 #43
Senior Member
Il fatto che noi appassionati rimaniamo colpiti dal nero è veramente allucinante: gridiamo al miracolo quando un display non visualizza nulla e quando un videoproiettore non proietta nulla...
Forse non è un bene gridarlo ai quattro venti...L'alta definizione in Italia non decolla?
Il successo di Tavernello invita a riflettere.
-
11-01-2008, 17:05 #44
Junior Member
kuro
ma allora lo fanno proprio per prnderci in giro!!!
Ad ogni modo come consumatore mi girano...
dopo un anno di 507xd sono andato sul full 508d... ora arriva questo super plasma...
be diciamo che se uno aspetta che arrivi la novità non acquisterà mai niente! dopo l'acquisto ci sarà già l'annuncio di un nuovo modello quindi prima o poi bisogna decidersi.
questo un po' mi consola.
kuro extreme contrast: ma quando sarà fornibile arriverà già ii 4full-hd e tutto ricomincia...
personalmentepenso che oggi acquistare un kuro 508/608 full hd convenga ancora, fino almeno al 2011 non ci saranno
sorgenti e derivati per sfrutare questi prodotti lanciati sporadicamente sul mercato....
(vedi hdmi-scaler nelle varie versioni: oramai disponibile un po' ovunque ma non sfruttabile al 100%, quindi....NON DISPERATE)
ciao Omar
-
11-01-2008, 19:17 #45
poche se.... mentali. SONO STUPENDI QUESTI NUOVI KURO, ma prima di 1 anno e mezzo non arrivano. quindi non iniziamo di nuovo con la storia adesso che faccio, altrimenti il mivar in salotto non ve lo togliete mai
Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD