|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Microsoft smentisce l'Xbox HD DVD
-
26-10-2007, 09:15 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_2585.html
Qualche giorno fa vi davamo notizia di una possibile versione dell'Xbox360 con HD DVD integrato in arrivo per il 2009, ma Microsoft e la stessa Toshiba si sono affrettati a smentire l'indiscrezione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-10-2007, 09:36 #2
Peggio per loro....io l'avrei comprata (se fosse uscita agli inizi del 2008 però !!)
-
26-10-2007, 09:54 #3
L'avrei pigliata pure io, ma se fosse uscita tra pochi mesi, mica alle calende greche...mi sa che opterò per la 360 Pro con l'uscita HDMI (spero di riuscire a farmi questo autoregalo per Natale, ma sarà dura...), non vedo assolutamente giustificata la differenza di prezzo con la Elite.
Certo però che Microsoft davvero non la capisco...non fanno altro che sfornare "varianti" e bundle vari di una consolle che, se non dall'inizio, almeno dalla Elite avrebbe dovuto dotarsi di un lettore HD-DVD "di serie" (integrato).
Un bell'accordo con Toshiba, e avrebbero potuto proporre una 360 Elite con lettore HD-DVD integrato, uscita HDMI e 5 film in HD-DVD in bundle...poi voglio vedere se le vendite non sarebbero schizzate alle stelle (considerando anche la qualità dei giochi per 360, che al momento alla PS3 dà ancora la polvere...e parlo da possessore di PS3, che comunque al momento sto usando solo con i BD e i 2 giochi del bundle, a mio avviso davvero belli, peccato solo che non siano in buona compagnia, vista la penuria di titoli validi usciti per la PS3).
Ma secondo voi è una smentita "d'ufficio" o veramente pensano di proporre una 360 con lettore HD-DVD integrato e stanno solo "sviando le indagini" (magari per vendere nel frattempo quante più Elite possibile...)? Certo, però, che anche se uscissero col lettore integrato appena a fine 2008...tardi sarebbe...
-
26-10-2007, 10:03 #4
Senior Member
... Vorrai mica rovinare le vendite di Natale !?
-
26-10-2007, 10:03 #5
Advanced Member
Se Microsoft ha smentito, allora state certi che si farà
Historia magistra vitae.
-
26-10-2007, 10:09 #6
avevano smentito anche la possibilità dell'uscita HDMI
-
26-10-2007, 10:19 #7
Si e quei poverini che hanno comprati il lettore esterno? Come la mettiamo?
-
26-10-2007, 10:20 #8
Advanced Member
e i poverini che hanno comprato la "vecchia" 360 senza hdmi? Non mi pare ma MS si sia fatta troppi di questi problemi in precedenza
Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 26-10-2007 alle 10:29
-
26-10-2007, 15:35 #9
Se posso esprimere la mia opinione da possessore del vecchio modello di xbox la Microsoft mi è andata di molto in antipatia.
Non capisco come mai tutti i nuovi giochi escano anche per PS2 mentre sembra che i possessori di una vecchia xbox siano diventati degli appestati da evitare.
Se a questo aggiungi questa manfrina prima del tipo di collegamento, e ora sta storia del lettore integrato dico solo che li aspetto al varco.
Scusatemi se sono andato OT ma è una cosa che non accetto.
-
26-10-2007, 16:01 #10
Junior Member
Credo sia pacifico che anche se ci stanno lavorando, non lo diranno mai finchè non esce sugli scaffali, altrimenti non la compra + nessuno. Secondo me sarebbe una buona mossa solo se fatta nel giro di pochi mesi, aspettare 1 anno e + avrebbe poco valore aggiunto per gli acquirenti, visto che a quella data (si spera) il lettori universali avranno prezzi abbordabili e saranno preferiti sicuramente a un HD Dvd only.
A quella data la preferenza tra PS3 e Xbox deriverà a mio parere dai giochi e dal servizio online di Entertainment (noleggio film HD con scaricamento online), non certo dal tipo di lettore incluso. Vedremo.
-
26-10-2007, 16:53 #11
Senior Member
I circa 50 euro tra la pro hdmi e l'elite son giustificati dall'hdd da 120 giga, che da solo costa circa 170 euro, quindi l'elite è la configurazione più conveniente.
-
26-10-2007, 17:28 #12
Secca smentita di SASADF
Frosinone: 26 ottobre 2007.
A seguito delle voci che si erano succedute nei giorni precedenti da parte dell'entourage del Top Poster del forum di Avmagazine, secondo cui vi erano molte probabilità che lo storico utente sarebbe presto passato all'acquisto di una console Micro$oft, in data odierna è lo stesso interessato che smentisce seccamente queste voci.
Sasadf: Escludo seccamente che il sottoscritto per il glorioso SasaDF theater abbia valutato se acquistare la console della casa di Redmond: sino a quando le Major e le industrie di elettronica non si accorderanno il Sasadf Theater non abbraccerà alcuna delle tecnologie attualmente in competizione.
A leggere tra le righe di questa dichiarazione, appare quel che non è dichiarato dal diretto interessato. Sino a quando la Microsoft non si deciderà a levare i rumorosissimi lettori Dvd dalla console, ed a sistemare un bel lettore HD Dvd, la casa di Redmond non potrà vantare tra i suoi early adopter il Top Poster di Avmagazine.
Si attendono a breve ripercussioni sulle maggiori piazze borsistiche mondiali.
Fonte: Sasadf
walk onRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2007, 08:42 #13
Senior Member
Certo che se Ms facesse uscire anche solo un lettore esterno Blue Ray o sempre un lettore esterno ma dual hd-dvd BlueRay (un sogno eccessivo forse) ... sarebbe fantastico... Il BlueRay comincia a stimolare per via dei noleggiatori (tipo Blockbuster...) che attualmente stanno fornendo solo dischi blu!...
-
31-10-2007, 15:29 #14
Senior Member
MICROSOFT WOW - Pubblicità per SONY!!!
Direi che si tratta di una vera e propria pubblicità pro SONY....
della serie....COMPRATE la PS3 NUOVA!!! se volete una consolle con lettore BLU....
-
31-10-2007, 17:15 #15
Bannato
Originariamente scritto da gnomopol
la pro con hdmi e gioco in bundle (halo 3) costa 380. xcio senza gioco costera 350 al max. considerato poi che halo 3 e un gioco che praticamente ti fai lo stesso, diventa 380 - 60 = 320. l elite costa 450. e sono 130 eur di differenza
apparte che, x kiunque abbia intenzione di prendere una xbox con l hdmi... NON LO FATE!!!!
con il mio VGA della monster cable, la qualita e mille volte meglio in 1280x720 che con l hdmi a 1920x1080 (su display fulhd). l hdmi lo attacco solo quando mi vedo gli HD-DVD...anche se devo ancora fare la prova con il vgaUltima modifica di Hell83; 31-10-2007 alle 17:19