Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82
  1. #61
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    332

    ahh ho fatto un aaffare allora a prendere la 60 giga a 449 alla media.Sentivo puzza di bruciato.....forse erano le xbox li vicino(hahah).
    Comunque non capisco cosa possano costare 2 porte usb.Vada per i lettori di schede che comportano un processo produttivo diverso, ma metterne 2 o 4 bha.Poi l'emulatore ps2 ps1 non era via software?

  2. #62
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    123
    ciao,
    credo che sony stia cercando di abbassare il prezzo perchè la ps3 è la console meno venduta al mondo.
    Fino ad un mese fa prima in classifica era la wii poi xbox360 e per ultima la ps3. (togliendo le portatili)
    Secondo gli analisti la sony ha speso un botto di soldi su questa console e fino adesso non ha avuto il successo sperato ed il fatto è dovuto al prezzo non esattamente abbordabile.
    A questo punto la sony deve prendere provvedimenti.
    Se vediamo la ps3 come lettore blue-ray è sicuramente il più economico sul mercato e questo potrebbe far aumentarne le vendite.

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Io l'ho presa ieri
    Anche io

    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Intendiamoci, non che 449 euro siano pochi, ma per quello che offre il bundle... mi sembra davvero un grande affare...
    Ti quoto in pieno, anche perchè pare che nel commentare la guerra di prezzi Sony/Microsoft (la Wii non c'entra, è un'altra cosa...) molti si dimentichino che a parità di dotazione Xbox e Ps3 costavano praticamente lo stesso già prima del taglio del 10 ottobre, visto che per avere l'HDMI tocca comprare la Elite e che bisogna aggiungere il lettore HD-dvd, il tutto per la bella cifra di più di 600 euro. Se poi vogliamo dire che non frega niente a nessuno del lettore blu-ray, forse bisognerebbe ricordarsi che siamo su un forum di audio e video e non di videogiochi... .
    Il tutto ovviamente imho
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  4. #64
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente scritto da matazen
    ragazzi, vi giuro che non capisco che vi possa fregare della retrocompatibilità ps2: se avete i giochi ps2, avete la ps2! e se comprate la ps3, vuol dire che volete una next gen consolle!
    Concordo in pieno! A breve acquisterò la PS3 e questa notizia di riduzione del prezzo non può che farmi piacere. Trovo anche molto azzeccata l'idea di eliminare la retrocompatibilità con la PS2, se questo era importante per ridurre il prezzo. Per quei pochi interessati ai titoli PS2 e che si lamentano dell'assenza della retrocompatibilità con 200 euro di differenza credono possano comprarsi la stessa PS2! Alla maggioranza degli utenti ed ai futuri utenti PS3 non importa nulla di questa caratteristica, me compreso. Brava SONY!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

  5. #65
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    109
    Una domanda da uno che la prenderebbe per il blu ray ma che una partitina ogni tanto non la disdegna, la versione 40gb a 399 euro è con cpu e gpu a 65nm? Lo dico per il rispetto delle mie orecchie(non voglio ventole pazzesche) e per il calore generato, in estate non voglio giocarci sul balcone.

    Se fosse a 65nm come quella appena annunciata in Jap da 160gb allora corro a prenderla, altrimenti aspetto.

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Citazione Originariamente scritto da mauriziofa
    Lo dico per il rispetto delle mie orecchie(non voglio ventole pazzesche) e per il calore generato, in estate non voglio giocarci sul balcone.
    Dopo ''ben'' due ore di gioco continuato, posso dirti che con la 60 Gb io le ventole proprio non le ho sentite... a differenza dell'Xbox che pare un aereo in fase di rullaggio (oltre al fatto che scaldando come un forno ogni tanto si pianta) .
    Ultima modifica di Nihil; 08-10-2007 alle 17:08
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  7. #67
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Scusate, ma mi pare che stiate facendo "un pò" male i conti...non vi interessa niente della retrocompatibilità? Ok. Ma vi fanno schifo pure un pad extra e due giochi? Adesso con 449 euro vi portate a casa PS3, un pad extra e due dei migliori giochi per PS3, tra pochi giorni per soli 50 euro di meno avrete la PS3 "liscia" e pure "castrata". E tutto per "risparmiare" 50 euro? IMHO vale la pena aspettare solo se non vi interessano assolutamente i 2 giochi (ma se non vi interessano Motorstorm e Resistance: FOM, mi chiedo quali giochi pensate di comprare... ) e del secondo pad non ve ne farete niente, altrimenti mi sembra una scelta assurda.

    Capisco che per 599 euro molti potevano essere avversi all'acquisto del bundle (infatti io la PS3 per quella cifra non me la sono presa e ho preferito aspettare) e preferire la consolle "liscia" a 399 euro del 10 ottobre, ma adesso che lo starter pack è in offerta a 449 euro mi sembra veramente assurdo rinunciarvi soltanto per "risparmiare" 50 euro tra qualche giorno. Con lo starter pack in offerta, per una differenza di soli 50 euro vi portate a casa "merce" per 150 euro (un pad e due giochi) e la consolle "full"...

    Poi fate come volete, chiaro, ma vi invito a pensarci su (ammesso e non concesso che da MW non le abbiano già esaurite tutte), anche se della retrocompatibilità non v'importa niente. Io su un pad extra e 2 ottimi giochi (per soli 50 euro di differenza) non ci sputerei sopra...ed infatti me la sono pigliata e sono soddisfattissimo!!!

    P.S. confermo la notevole silenziosità della consolle che, tra l'altro, è anche molto veloce come lettore Blu-Ray (davvero impressionante, pochi secondi per far partire il disco e poi operazioni praticamente istantanee nel passaggio tra un menu e l'altro durante la riproduzione dei film).

  8. #68
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    (ma se non vi interessano Motorstorm e Resistance: FOM, mi chiedo quali giochi pensate di comprare... )
    Ti quoto in tutto e anche sui giochi che mi hanno stupito: pensavo fossero due ''riempi scatola'' utili solo al baratto e invece...
    Per i blu-ray mi riservo l'opinione visto che tra qualche giorno guarda caso esce I Fantastici 4...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  9. #69
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da Nihil
    ...giochi che mi hanno stupito: pensavo fossero due ''riempi scatola'' utili solo al baratto e invece......
    Lo temevo anch'io, infatti prima di acquistare la PS3 mi sono informato molto sui due giochi in questione e ho visto che le recensioni sui maggiori siti di videogames erano concordi nel considerarli due ottimi giochi (mentre erano tutt'altro che teneri verso altri titoli...). Se così non fosse stato, forse ci avrei pensato anch'io due volte prima di acquistare lo starter pack, ma vista la qualità dei giochi (e tutto il resto) non ci ho pensato un attimo!

  10. #70
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    (ma se non vi interessano Motorstorm e Resistance: FOM, mi chiedo quali giochi pensate di comprare...).
    Tassativamente H.Sword E ci aggiungerei F1 per passione quest'ultimo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Avendo sempre avuto una certa attrazione per final Fantasy, ora mi sono preso i 2 capitoli (X e XII) della PS2 appunto
    FF XII, viene considerato uno degli esempi più pietosi, di upscaling di giochi PS2 da parte di PS3

  12. #72
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    E ci aggiungerei F1 per passione quest'ultimo
    Solo per passione però. Quasi universalmente riconosciuto come uno dei peggiori giochi per PS3. Al di là dell'ottimo rendering delle automobili e della superba resa delle gocce d'acqua, una pietà di arcade!

    Ciao

  13. #73
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Poi fate come volete, chiaro, ma vi invito a pensarci su (ammesso e non concesso che da MW non le abbiano già esaurite tutte), anche se della retrocompatibilità non v'importa niente. Io su un pad extra e 2 ottimi giochi (per soli 50 euro di differenza) non ci sputerei sopra...ed infatti me la sono pigliata e sono soddisfattissimo!!!
    E non solo: 20Gb in più di HD e il lettore di card. A 449 euro non c'è manco da pensarci, se proprio i 2 giochi in omaggio vi fanno così schifo, si possono sempre vendere incellofanati.

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    154
    Ciao a tutti, ho letto un pò le pagine addietro e QUI ho saputo dell'offerta mediaw... Purtroppo via internet non è più disponibile e da me, a Caserta non c'è (uno è a Napoli ma è molto piccolo, non so se ne hanno ancora...)

    La vorrei comprare quasi esclusivamente come lettore bluray, visto che per giocare ho la x360 (e la preferisco, anche solo per il pad e non è poco), ho il lettore hd-dvd della x, ma vorrei anche il bd sia per i titoli che escono solo in tale formato, ma soprattutto perchè non posso spendere ogni volta 25 euro per un film, non posso .... Visto che c'è block che fitta i bd mi farebbe comodo...
    La mia domanda è: va bene anche la versione che uscirà a 399 per l'uso che ne dovrò fare??
    Perchè mi sembra di aver capito che oltre ad i 20 gb in meno di hd, 2 usb in meno, e lo slot per le schede di memoria, avrà la componentistica di qualità minore vero?
    Tra l'altro propio il 10 ottobre gamestop lancerà un offerta; portanto una ps2 + memory card originale (ed io mi devo disfare della mia ps2) danno la ps3 a 299 Euro, il dubbio è che secondo me daranno la versione mozzata a questo prezzo.....

    Oppure devo andare alla ricerca dello starter pack???
    I vostri pareri e consigli mi aiuteranno, grazie e a presto!

  15. #75
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    Citazione Originariamente scritto da virtuali
    A 449 euro non c'è manco da pensarci, se proprio i 2 giochi in omaggio vi fanno così schifo, si possono sempre vendere incellofanati.
    Ho i miei dubbi, altrimenti non li avrei ancora disponibili e invenduti nel mercatino .
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •