Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Chi ti dice che dopo quasi 1 anno si DEVE cominciare a guadagnare ?

Il settore game di MS è sempre più in perdita e adesso poi che hanno deciso di prolungare la garanzia di 1 anno lo sarà ancora di più.

Poi però i soldi li recuperano in altro modo (diritti d'autore che non mi sembra rientrino nei bilanci della divisione game),

Tanto per avere un'idea si prevede che per i soli diretti del HD per i prossimi anni ci sia un "giro" di 10 miliardi di dollari...

possono vendere anche le PS3 sottocosto !!!

e se l'abbassamento di prezzo fosse un modo per risollevare le sorti del formato bluray vista l'entarta in campo del colosso Cina?

Iniziamo a ragionare.
    Personalmente che abbia un HD da 40,20 o 10 non me ne può fregare di meno, lo userei solo come lettore HD. A 400 euro sarebbe un prezzo non male, se abbinato al Toshiba HD30 con 750 euro sarei compatibile HD al 100%, con un prezzo molto inferiore al multiformato meno costoso.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Tanto per avere un'idea si prevede che per i soli diretti del HD per i prossimi anni ci sia un "giro" di 10 miliardi di dollari...
    Ne dubito parecchio.

Primo perchè i volumi di vendita dell'HD sono ridicoli e lo saranno ancora per anni.

Secondo perchè l'intero fatturato annuo modiale di tutte le industrie cinematografiche (da Hollywood a Bollywood) credo non superi i 20 miliardi di dollari e non sarebbe sufficiente a generare una tale massa di diritti di sfruttamento di un singolo brevetto (parliamo di qualche decimo di punto percentuale sul prezzo di vendita) neanche se tutta la produzione fosse in massa convertita al BRD.

Il mercato dei giochi fattura ben di più, $ 30B nel 2006, ma quella partita la Sony la stà già perdendo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Noi con le nostre passioni abbiamo scoperto che la PS3 è un ottimo lettore BluRay.
    Bisogna pero' ricordare che resta pu sempre una console.
    Sarebbe bello se Sony facesse uscire a 300$ un super lettore BluRay. A 300$ e non 400$ perchè in questo caso non sarebbe anche una console.

Parliamoci chiaro, Sony credeva di avere vita facile vendendo PS3 senza alcun problema.
    Probabilmente qualcosa non è andato secondo i loro piani ed ora sono in forte affanno.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Personalmente che abbia un HD da 40,20 o 10 non me ne può fregare di meno, lo userei solo come lettore HD.
    Stesso ragonamento che faccio io.
    A € 400 la prendo. Ma siamo in pochissimi a sapere che la PS3 è un ottimo player perché abbiamo un altissimo livello di informazioni ed interesse.

Ma il normale consumatore va da MW e vede i lettori BRD Samsung o Panasonic o Sony collegati ai plasmoni per i demo.
    Se non ha le nostre stesse informazioni, nel reparto giochi a comprare un lettore non ci andrà mai.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Mia esperienza personale:
    sabato scorso io e la mia famiglia siamo stati invitati a casa di amici per festeggiare il compleanno della loro piccina. Mentre cenavamo noi uomini ci siamo spostati davanti alla televisione per vedere la partita della nazionale e ho notato che in penombra il mio amico aveva la PS3, la tv però era un semplice tubo catodico, anche abbastanza vecchiotto ed erano collegati in video composito.
    Alla mia domanda su come si vedessero i BD su questa tv lui mi ha risposto:
    "e chesso' i blurei?"

Quello che voglio dire e che se è vero che noi che siamo informati sappiamo che la PS3 è un valido lettore BD ci sono di contro alcune persone che l'hanno comprata solo perchè è la nuova PlayStation e quindi di conseguenza ci sono degli altri che ignorando l'esistenza dei Bd non la comprano perchè costa troppo.
    Quindi sta a Sony far conoscere il reale potenziale della propria console/lettore.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    ...
    Quello che voglio dire e che se è vero che noi che siamo informati sappiamo che la PS3 è un valido lettore BD ci sono di contro alcune persone che l'hanno comprata solo perchè è la nuova PlayStation e quindi di conseguenza ci sono degli altri che ignorando l'esistenza dei Bd non la comprano perchè costa troppo.
    Io credo che questa mossa sia essenziale proprio nell'ottica di diffondere il BD. Se saranno in tanti ad avere una PS3 a casa, Sony potra' attivarsi per promuovere a dovere il formato con buone possibilita' di rientrare dei costi.
    Ad oggi la console ha venduto sorprendentemente al di sotto delle aspettative e con i numeri che sta facendo il progetto alta definizione di Sony rischia seriamente di capitolare. E ho il sospetto che non se lo possa permettere .

Per chi come noi la vede anche/soprattutto come un lettore HD questo taglio di prezzo e' sufficente per rendere appetibile l'acquisto. C'e' da capire se lo sara' altrettanto per la maggioranza degli acquirenti che vede in PS3 solo una console (che a 400 € rischa di essere un oggetto ancora piuttosto costoso).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ma quale ritorno? non c'è mai stata una versione da 40 GB

bha per me la ps3 è la consolle del futuro.Wii è carino ma è un giocattolino.Quando se ne accorgeranno i possessori compreranno una consolle next gen.L'hdd da 40 giga basta e avanza, e poi lo si può cambiare al volo.Perchè comprare un lettore bd lowcost quando con 400 dollari puoi avere il top.Spiderman3 in bundle mlmlmlmlm

a già per i giochi.Ora come ora escono tutti multipiattaforma, a parte i giochi in esclusiva, ma quelli ci sono pure per ps3.Il distacco in numero di consolle mi sembra che sia rimasto identico con xbox sin dal lancio di ps3, quindi ps3 e xbox credo che vendano alla pari.Il fenomeno è il wii.E poi non dimentichiamo che la 3a o la 2a consolle + venduta è ancora la ps2, mentre la vecchia xbox chi se la ricorda.Quando microsoft dovrà per forza mettere sul mercato una vera consolle next generation la ps3 sarà avvantaggiata.Da quel che mi risulta il vero punto di forza della consolle m$ è xbox live.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •