|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lo spin-off su Wolverine ha un regista
-
24-07-2007, 07:08 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2306.html
Dopo alcuni mesi di attesa la Fox ha comunicato il nome del regista che lavorerà al primo spin-off della serie X-Men. Nessuna comunicazione invece di date indicative di uscita
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
24-07-2007, 08:30 #2
Trovo alquanto discutibile la scelta del regista, ma non è detto che si riveli inadatto al film...già qualcosa che ne abbiano scelto uno, anche se di questo passo le riprese inizieranno tra qualche anno...francamente mi lascia molto perplesso come possano impiegarci anni per preparare un film, spenderci sopra decine se non centinaia di milioni di dollari e poi proporre sceneggiature che sembrano scritte in pochi giorni da autori di infima categoria che avrebbero problemi a farsi pubblicare sul giornalino della scuola...
Wolverine mi è sempre piaciuto come personaggio, ha delle potenzialità enormi, e Jackman è uno dei miei attori preferiti in assoluto, spero davvero che il regista si dimostri all'altezza e che proponga una pellicola che riesca ad essere allo stesso tempo avvincente e profonda, supportata da una sceneggiatura degna di tale nome...
-
24-07-2007, 09:05 #3
Senior Member
Più che il regista sconosciuto (che magari poi si rivelerà un grande) mi preoccupa lo sceneggiatore... è quello che ha sceneggiato Troy... voglio dire... ma siamo proprio sicuri?
Speriamo bene, perchè come detto dal buon Duke, Wolverine è un gran personaggio e in assoluto uno dei più amati.
cheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
24-07-2007, 12:43 #4
Hugh Jackman ha dichiarato che adora questo regista. Forse l'aveva proposto lui?
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
24-07-2007, 19:14 #5
AV Magazine' Staff
Beh, si. Lui è anche il produttore quindi può aver messo la buona parola.
Del resto comunque non poteva dire che è il regista sbagliato...
Personalmente però sono molto scettico. Vedremo!Levati la pistola e mettiti le mutande!