|
|
Risultati da 286 a 300 di 326
Discussione: iPhone è già un successo?
-
26-07-2007, 09:06 #286
Veramente il primo a Roma e' stato gia' aperto da piu' di un mese,nel centro commerciale Roma Est a Ponte di Nona,ci sono stato 2 giorni fa e l'impostazione e' la stessa degli altri store mondiali,chiaramente in scala ridotta...http://www.apple.com/it/retail/romae.../20070722.html
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-07-2007, 09:46 #287
Quello è un Apple Store, un negozio della Apple.
Gli altri sono Apple Shop, cioè spazi all'interno di altri negozi e gestiti dagli stessi, Mediaworld e Mondadori Multicenter in questo caso.
Una specie di franchinsing.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-07-2007, 09:52 #288
Ho capito,grazie Girmi
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
05-09-2007, 21:44 #289
Tornando a parlare del giocattolino,chi ha qualche notizia fresca sulle date di arrivo in Europa e in particolare qui da noi?
-
05-09-2007, 21:54 #290
Ancora nulla di ufficiale ma, all'evento di Apple di oggi, Jobs ha annunciato il taglio del traguardo del primo milione di iPhone venduti e soprattuto un drastico calo di prezzo del modello da 8Gb che passa a $ 399, dai $ 599 precedenti, e diventata l'unico modello disponibile.
Sparisce il 4GB che comunque vendeva si e no il 5% del totale.
A questo prezzo e se verranno ufficializzati gli ultimi dati sul successo dell'iPhone direi che il mercato degli smartphone è finito.
D'ora in avanti sarà il mercato degli iPhone.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-09-2007, 21:57 #291
Dunque Girmi,sulla base di questo grande successo pensi che in Europa potremo usufruire di uno street price piu' conveniente rispetto all'apertura USA?
-
05-09-2007, 22:13 #292
Meno di € 399?
No, non credo.
Ad ogni modo il prezzo di acquisto di questo tipo di apparecchiature è solo una frazione del costo totale annuo.
Molto dipenderà dagli accordi che Apple farà in Europa ed Italia in particolare.
-
05-09-2007, 22:16 #293
Un'ultima domanda,Girmi (scusami,eh,ma sei il mio Apple man di riferimento
)...tempo fa si parlava dell'eventuale obbligo di un contratto con Vodafone per utilizzare l'apparecchio:ne sai qualcosa?Io ho un contratto Tim,in quel caso dovrei fare la migrazione.
-
05-09-2007, 22:25 #294
Bannato
Originariamente scritto da GIANGI67
Per questo possono probabilmente permettersi di abbassare il prezzo del telefono, tanto quell'utente porterà altri soldi ad Apple, sia dalle telefonate che, ora, con le suonerie.
In Europa, se non fanno un accordo simile, credo che costerà di più, del resto anche l'utenza Europea è abituata a pagare di più il telefono "sbloccato" e di meno quello "lockato" ad un provider.
Comunque, non capisco il senso del nuovo iPod touch. Un apparecchio con wi-fi e browser che NON HA L'E-MAIL ??? Assurdo, ed è chiaro che lo hanno fatto così solo per non dare fastidio all'iPhone. Ma il tutto non ha senso: al nuovo prezzo dell'iPhone, con gli stessi soldi dell' iPod touch da 16GB, ti prendi l'iPhone da 8GB, che però telefona, manda e-mail e sms, ha la fotocamera e Google maps in più.
.
Boh, per la prima volta da anni a questa parte, un keynote Apple mi ha lasciato molto deluso...l'iPod touch andava fatto anche in versione con Hard Disk ! Perchè chi ha bisogno di tanto spazio, deve ancora accontentarsi della vecchia interfaccia ?
.
-
05-09-2007, 22:25 #295
Direi che sicuramente anche in Italia l'iPhone sarà brandizzato, come in US, Germania, Fancia e UK, i paesi per i quali esistono già accordi con i gestori.
In Italia non si sa ancora nulla sul possibile partner di Apple, ma dubito sarà TIM. Non dispone dei servizi necessari.
-
05-09-2007, 22:28 #296
Bannato
Originariamente scritto da GIANGI67
L'Italia è un mercato (una volta tanto) molto importante per la telefonia cellulare, ma secondo me è anche quello dove è più difficile fare gli accordi.
.
-
07-09-2007, 10:47 #297
Lo dico sempre io che è da matti fare la coda per essere il primo ad accaparrarsi un prodotto nuovo nuovo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...i_iphone.shtmlPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
07-09-2007, 10:54 #298
Persino il mio socio che è "allergico" alle nuove tecnologie/prodotti, giusto ieri mi chiedeva informazioni sull'Iphone
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
07-09-2007, 10:57 #299
Originariamente scritto da Girmi
Ciao
-
07-09-2007, 11:13 #300
Originariamente scritto da brunello
Con tutte le frescacce che scrivono su Apple mi sarei preoccupato del contrario.
Comunque Apple starà sicuramente trattando con più operatori contemporaneamente.
Accordi di questo tipo non si fanno in tre giorni ma servono diverse settimane e se Apple vuole arrivare in Italia entro fine anno o inizio anno prossimo non può permettersi di aspettare l'esito di una trattiva per cominciarne un'altra.
Quindi dire che sta trattando con TIM non significa nulla.
Io aspetto di vedere se l'iPhone che sbarcherà a breve in europa (FR, D, UK) è uguale all'EDGE americano o se sarà UMTS o HSDPA.
Allora sarà più chiaro chi da noi può offrire quesi servizi.