Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
    Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?!
    Steven scusa, mi spieghi cosa c'entra questa domanda in questo topic???!!!!
    Sei pregato di spostare la domanda nel canale più consono o saremo costretti a prendere provvedimenti! grazie!

Gianluca

premessa:
    1)attualmente posseggo l'ampli philips dfr 9000.
    2) il mio impianto è 6.1
    3)i lettori sono il toshiba hdx1 e la ps3

considerazione:

in sostanza potrei collegare i due player tramite hdmi (sia a/v) a questo apparecchio.
    a) il segnale video uscirebbe sempre tramite hdmi sia verso il tv che il vpr (tipo switcher o anche con miglioramenti?);
    b) mentre l'audio, tramite le 6.1 uscite analogiche dell'onkyo, all'ampli dfr 9000 philips che si limiterebbe ad amplificare il segnale già decodificato per canale.

domanda: ho capito bene?

per piacere rispondetemi.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 19-06-2007 alle 16:18

Ciao Fuori, forse è meglio se dici anche a cosa colleghi il tutto (lcd,plasma,vpr che sia)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il tv è lo sharp 46xd1, il vpr attuale è uno z4 ma sto per passare ad un full hd (non so se prendo subito il jvc o in autunno il nuovo sony)

n.b. avrei deciso di prendere uno dei nuovi ampli annunciati da denon e da onkyo (il top di gamma di una delle due aziende);
    il costo dovrebbe essere 2000 per l'onkyo e 2500 per il denon). se con questo apparecchio + il mio attuale philips faccio le stesse cose eviterei di sostituire l'amplificatore attuale e risparmierei anche qualcosina. non so se mi sono espresso bene...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 19-06-2007 alle 16:22

A fine luglio e' in uscita sempre negli States l'Integra DCT 9.8 a soli 1600 USD: da noi neanche lo importeranno costa troppo poco...

Originariamente inviato da Steven
    Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
    Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?!
    Forse si chiedeva quali fossero le differenze tra gli integrati (875 / 905) e questo pre.

In fin dei conti l'unica differenza tangibile, da quanto si apprende dall'articolo, è che il pre ha le uscite bilanciate.
    Per il resto reali differenze tra l'ampli 905 (integrato) ed il Pre processore in oggetto non è che se ne scorgano. Per di più il 905 ha anch'esso un toroidale ed una sezione finale che mi pare di tutto rispetto.

Se poi questo pre ha soluzioni costruttive più audiofile (convertitori migliori.... soluzioni ad hoc) che il 905 non ha.... allora sì che la musica cambia !!

P.S.: perdonatemi il giochino di parole .
    Quasi desaparecido... quasi .

qualcuno mi risponde per piacere.... grazie

Esatto aragorn e' quello che volevo sapere.......non capisco dove possa essere il problema!?bo'
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

io

fuori tempo
    naturalmente lo puoi fare basta che il tuo philips abbia un ingresso diretto 6 canali
    come soluzione sicuramente + evoluta rispetto ad un sinto e si appresta anche per un cambiamentio successivo con dei finali magari thx
    se poi ci metti il jvc......mamma mia

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Si aprono le porte dell'InfoComm e Onkyo annuncia l'arrivo di un pre-processore audio-video compatibile con i segnali HD
    E' possibile avere una foto del pannello posteriore piu risoluta?
    Ho provato a cercare in rete ma senza trovare nulla.

Grazie
    Mimmo

Bene bene, si comincia...

Onkyo da il via alle danze, se avesse un circuito realmente bilanciato sarebbe ancora meglio, ma anche così lo accetto Molto volentieri, visti i prezzi ai quali siamo abituati...

@ rs232
    grazie sei stato gentilissimo

Interessante!

Avrà anche le uscita normali (sbilanciate)?

E un'ingresso stereo bilanciato?

CiaoZ!

A giudicare dalla foto ci sono diversi ingressi stereo sbilanciati più un mc 7.1.

Qui ho trovato altre info:

http://www.onkyopro.com/news.cfm?id=117

http://www.gspr.com/onkyopro/okp_home.html
    dove ci sono le foto grandi del fronte e del retro.

Da notare che nella foto grande del fronte che le alette per il montaggio in rack sono chiaramente photoshoppate.
    Cosa che mi fa pensare che non siano integrate nello chassis ma solo opzionali.

Sembra interessante anche l'ampli TX-SR705P.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    le alette per il montaggio in rack sono chiaramente photoshoppate.
    Cosa che mi fa pensare che non siano integrate nello chassis ma solo opzionali.

Ciao.
    Speriamo bene, sarebbe un'altra bella notizia, in attesa di sapere se vi sia un circuito interamente bilanciato e non soltanto le uscite messe lì tanto per fare (che comunque nel mio caso sarebbero ugualmente una bella comodità... )
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •