Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Probabilmente si potrà fare conto solo sull'Anthem D2.
    L'Anthem Statement D2 fa anche processing video con il VPX, ed anche se sarà aggiornabile (anche con una seconda scheda aggiuntiva Audissey per la calibrazione audio se richiesto), non sarà un pre "puro" per l'audio come cerca Norico.

Ha ragione Stazza, al momento sarà NHT l'unico (certo).

Anche perchè il prossimo bebè in casa Lexicon dovrebbe a sua volta essere anche un processore video.

Non si sono espressi in Meridian, Bryston e Parasound al momento, ma è sicuro che qualcosa bolle in pentola.

Mandi !

Alberto

P.S. A proposito Norico, tutto ok poi per quella cosa ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti la mia domanda era stata stimolata dall'accenno fatto al pre NHT.

Quello saprei anche dove andarlo a sentire quando sarà ora .

Per gli altri aspetterò; magari al TAV ?

Per Alberto

scritto oggi, ieri mi hanno restituito l'uso degli arti, per cui posso procedere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

4308

quardate un po' qui ci sono dei mostri in arrivo denon a1hd

invece nel guardare bene la facciata del 4308 si vede il logo:
    dts-hd master

http://www.areadvd.de/index2.html

quando si apre la pagina cliccate su High End Report Teil 1 High End Report Teil 2

favolosi dalle casse ai sinto

saluti siryard

dd+/true/DTS HD/ Hdmi 1.3 &Co.

Salve Ragazzi,
    prima posta... fans Rotel e B&W....

Denon4308??? un "prototipo" non penso proprio di acquistarlo...Anche per il 1080p ormai in tokio già sorpassato dalle nuove tecnoligie (plasma con 4000x2500P!!!!) che arriveranno da noi quondo le operazione commerciali di marchi vari (da Denon a yamaha...) non avranno mietuto abbastanza vittime per rienpire le priprie tasche, mi senbra stupido (senza offendere nessuno, ognuno può acquitare ciò che vuole e quando vuole) investire in "cose" veramente provvisorie, della stagione..
    Prima che la guerra tra i grandi sia finita e uno (1) stardard sia definitivo allora sì che aquistare un buon Rotel/Krell/Densen/electrocomponent/Parasound ed anche Denon) avrâ si un senso. Oggi ci si rienpe la casa di sistemi 7.1 con salotti da 6x6metr inverosimile`!!!, questo anche se non abbiamo delle sorgenti tali!
    Chiaro anche a me tenta un Pioneer Blu ray bdp lx70 e Co. ma a patre la parte video (acere un 1080p) l'audio non
    si muove dal dolbyDigital...

Scusate per lo svogo ma mi ci voleva...
    come detto anche io protrei assere come tutte le "pecore" che si mettono in fila ed acquistare un 1080p od altro e opo un anno se non 6mesi combiarlo...
    Saluti Omar

denon 4308

Citazione Originariamente scritto da style
    Salve Ragazzi,
    prima posta... fans Rotel e B&W....

Denon4308??? un "prototipo" non penso proprio di acquistarlo...Anche per il 1080p ormai in tokio già sorpassato dalle nuove tecnoligie (plasma con 4000x2500P!!!!) Saluti Omar
    non offenderti scrivo solo perchè non ho capito quello che hai scritto.
    ripeto non voglio in nessun modo ne attaccarti ne altro l'unico consiglio visto che hai scritto tanto finito il messaggio clicca su anteprima messaggio correggilo e poi clicchi su invio risposta.
    il discorso può essere interessante ma personalmente troppe parole non si capiscono. scusami se ti ho scritto ma volevo capire bene cosa volevi dire.

saluti siryard.

siryard.

ciao siryard,
    hai ragione. Tante cose da dire e fare passare il messagio non è sempre facile...
    1. arrivo nuovo reciever con "decoder" DD+/DTS true,ecc.
    I primi prodotti saranno dei "tentativi", acquistarne uno significa cambiarlo dopo 6 mesi ca. con la nuova versione (se non è possibile un software/bios di aggiornamento - sempre che non occarrano nuovi hardware interni..) IO ASPETTO.
    2. BluRay o HDdvd?
    Pesonalmente posseggo Toshiba EX1. Con il mio Pioneer507XD (720p-1080i) non vedo delle strepitose differenze (paragonangolo al Denon3930 che uso per il "normale")

p.f. fammi sapere cosa pensi di questi due argomenti.
    Omar

4308

Citazione Originariamente scritto da style
    ciao siryard,
    hai ragione.
    1. I primi prodotti saranno dei "tentativi", acquistarne uno significa cambiarlo dopo 6 mesi ca. con la nuova versione IO ASPETTO.
    2. BluRay o HDdvd?
    Pesonalmente posseggo Toshiba EX1. Con il mio Pioneer507XD (720p-1080i) non vedo delle strepitose differenze (paragonangolo al Denon3930 che uso per il "normale")

p.f. fammi sapere cosa pensi di questi due argomenti.
    Omar
    io pensavo che il ddplus - dtshd master audio fossero i flussi più progrediti attualmente. - Non mi risulta che in un giro di 6 mesi arrivasse una nuova versione (fammi sapere di che versione parli in quanto sono interessato)

"sul io aspetto" forse hai ragione ma io è troppo che sono senza sinto è non c'è la faccio più ad aspettare quindi max per fine anno ma proprio max devo comprarne uno. sicuramente prima.

blu ray - hd dvd penso che con l'aggiornamento a 1080p 24p che prevedono di implementarlo su alcuni modelli vedi il tuo toshiba la ps3 ed altri ancora per fine anno, avrai sicuramente dei netti miglioramenti in particolar modo per il video e i microblocchi ecc.ecc. che purtroppo sul denon 3930 non potrai mai vederli in quanto non verrà implementato questo "flusso" (complimenti per il dvd denon 3930 - io sto un pò indietro posseggo il 3910).

Da comunicati vari ho letto che da fine anno verranno messi sul mercato i blu ray nuova generazione quindi penso che avremo delle novità dall' inizio del 2008 forse dal c.e.s. 2008.

salutissimi siryard

@ Syriard

Per favore, rispetta la norma sulla quotatura integrale.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

quotatura

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Syriard

Per favore, rispetta la norma sulla quotatura integrale.

Grazie e ciao.
    ma io ho tagliato tante parole dai post che ho risposto perchè sono stato ripreso?????

se si quarda meglio ho tagliato tante parole per molte righe.

saluti siryard.

@ Syriard

Hai ragione, hai tagliato qualche parola.

La prossima volta però, riporta solo la parti cui vuoi rispondere.

Grazie e ciao.

Il 4308 è compatibile 24p?

4308 - 24p

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    compatibile 24p?
    ad oggi questa caratteristica non si è letta tra le caratteristiche in nessun sinto di prossima uscita.
    per quanto riguarda il 4308 ne si ne no
    non ci sono indicazioni ufficiali.
    aspettiamo qualche recensione o comunicato tecnico dalla
    Denon.
    Ultima modifica di Siryard; 26-05-2007 alle 00:46

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •