Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2072.html

Toshiba presenta la nuova serie di televisori LCD con diagonali da 37 e 42 pollici, pannelli Full-HD, supporto 24p e processore video Faroudja DCDi Cinema

Click sul link per visualizzare la notizia.

Molto bello !

Se le porte sono 1.3 con deep color ed il prezzo del 42" sarà di 1800€ è giunto il momento di cambiare TV (dopo una prova ..non si sa mai)

toshiba

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Molto bello !

Se le porte sono 1.3 con deep color ed il prezzo del 42" sarà di 1800€ (dopo una prova ..non si sa mai)

Brigno nel forum su Display Full HD c'è una discussione per questo lcd se vai nelle ultime pagine ci sono due link: uno con solo una 1^ parte della prova la seconda sta per essere ultimata:

http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-42X3030D/

al secondo link c'è una prova meno tecnica ma completa.

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1

dagli un'occhiata vedi che ne pensi!!! dimenticavo nelle specifiche le porte hdmi sono riportate come 1.3 di conseguenza deep color.

saluti siryard.

toshiba

rimetto l'indirizzo esatto in quanto quello sopra apre la pagina generale ma no la prova nello specifico

http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2007/05/11/Toshiba-Regza-42X3030D-42in-LCD-TV/p1

scusate saluti siryard

contrasto

ciao, questo contrasto di 3200:1, è nativo??

ciao, scusate l'ignoranza, ma questo supporto 24p in cosa consiste?

24p

Citazione Originariamente scritto da Stig
    ma questo supporto 24p in cosa consiste?
    i formati blu ray e hd dvd sono registrati con questo sistema si chiama sistema cinematografico 1080p 24p se un televisore è compatibile Con qusto standard non comprime il flusso è la visione dovrebbe essere "eccellente" .

alcuni tv che lo incorporano sono:
    pioneer 507 427 4270 sono dei plasma

i primi lcd con questo standard dovrebbero essere questo toshiba è forse lg ly95.

spero di esserti stato d'aiuto saluti siryard

Grazie dei link !

Molto interessante...

Non si specifica però le risoluzioni accettate dalla VGA (non vorrei facessero come i Philips che non accettano risoluzioni 1920x1080!)

Certo che anche aspettare Settembre per avere la serie Z (con Active Vision M100 ) potrebbe non essere un errore...

PS: si sa il prezzo della serie Z su che cifra si potrebbe aggirare ?? Se fosse troppo elevato mi toglierei subito ogni dubbio

Piccolo OT.

Di recente ho provato HD-DVD +360 collegato in VGA ad una Samsung 32R con panello 1366x768, il film era Tranig Day,
    e devo dire che i microscatti durante tutto il film mi hanno parecchio infastidito.
    Mi chiedo, se la causa fosse il mancato supporto ai 24p?

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    spero di esserti stato d'aiuto saluti siryard
    si, grazie mille!

ma invece segnali come per esempio sky hd non c'entrano nulla, vero? e nel caso in futuro supporteranno tale feature?

per quanto riguarda il miglioramento che il 24p apporta ti riferisci anche ad una migliore fluidita di immagini?

24p

Citazione Originariamente scritto da Stig
    si, grazie mille!

sky hd non c'entrano nulla, vero?

per quanto riguarda il miglioramento che il 24p apporta ti riferisci anche ad una migliore fluidita di immagini?
    si vocifera che i microscatti potrebbero dipendere dal non supporto ai 24p
    ma è da prendere con le molle anche se molto fattibile.

il 24p sicuramente apporta una miglioria alla fluidità delle immagini in particolare con i supporti registrati con questo "flusso" 24p tipo il blu ray o l' hd dvd.

per sky hd se non ricordo male manda al massimo a 1080i quindi non c'entra niente con i 24p.

brigno non vorrei deluderti ma la maggior parte delle televisioni sull'ingresso della vga preferiscono la risoluzione 1024 x 768 , sono poche quelle che mappano il pannello 1 a 1 e quelle full hd sulla vga non credo proprio che accettino tale risoluzione. Almeno la philips è più chiara di altre marche e nelle specifiche tecniche esplicita la massima risoluzione accettabbile su vga

Il mio Acer attuali SI anche in 1080P !!
    Non vorrei certo tornare "indietro"

Aspetterò notizie più sicure...
    Intanto in germania il prezzo è di 1330€

Dubbio

leggendo una delle due recensioni: il segnale entra a 24p... ma poi come esce? 24p? 50p? 60p? 72p? Purtroppo al momento non essendoci player che escono a 24p non si può sapere... o si?

Cmq FullHD, HDMI 1.3, 24p, Faroudja, prezzo sotto 2000 euro... forse il primo vero tv definitivo. Speriamo bene nei test.

Consiglio LCD

Ciao a tutti io vorrei solo consigliarvi,di vedere all opera la tv prima di aquistarla,perche la qualita a volte puo essere una cosa soggettiva....se volete comunque andare sul sicure allora vi consiglio la serie sharp LC-XD1E io ho preso il 52'' e vi posso garantire che una qualita simile è mooolto difficilmente riscontrabile su altri LCD....(ovviamente segnali analogici a parte...)con la 360 e la PS3 è una cosa che lascia senza parole...ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •