• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La TV con i peli?

Secondo alcune indiscrezioni,nello scatolone oltre a telecomando,cavi ecc ecc ci sarà in dotazione (solo nei modelli full HD) un bel.... RASOIO ELETTRICO!!! :-)

Antani ha detto:
Pare che per ottimizzare l'immagine sia richiesta una depilazione periodica :D

eh su ragazzi.... su 14 interventi neanche uno serio....:nonsifa:

a me la notizia ha incuriosito e non poco :O

ma ho un dubbio: se acquisto un 29 pollici e non ottimizzo mai l'immagine in quanto tempo mi ritrovo un 42? :what:

Guido310 ha detto:
Be' certo un bel display fatto sul fondoschiena di una modella non sarebbe male!

non so che modelle piacciono a te ma con i peli nel fondoschiena... insomma... io farei una verifica *davanti*... :D

Bryan_Pedemonte ha detto:
...su 14 interventi neanche uno serio....:nonsifa:
...se acquisto un 29 pollici e non ottimizzo mai l'immagine in quanto tempo mi ritrovo un 42? :what:

E io ti prendo pure sul serio quando ci bacchetti:rolleyes:

Bryan_Pedemonte ha detto:
ma ho un dubbio: se acquisto un 29 pollici e non ottimizzo mai l'immagine in quanto tempo mi ritrovo un 42? :what:
Se usi la Lozione giusta penso che nel giro di 4/5 mesi riuscirai a guardare un 37/40 pollici ............ più di un tot non credo ...... ammenoche tu non nutra il bulbo pilifero :D :p

ciao :cool:

Se lo regalassi a mia moglie e' capacissimo che dopo un po' di tempo gli farebbe i colpi di sole, perche' si vedrebbe la crescita:)