Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1839.html

Dietro minacce legali della AACS LA, il portale SourgeForge ha fatto
    rimuovere dai propri server l'ormai celebre software opensource che ha permesso
    di aggirare il sistema di protezione degli HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

credo perchè slysoft risiede in un paradiso fiscale per cui non è attaccabile

Citazione Originariamente scritto da runner
    credo perchè slysoft risiede in un paradiso fiscale per cui non è attaccabile
    Mi sembra che la sede sia ad Antigua, una splendida isoletta dell'America centrale.

Confermo:

SlySoft Inc.
    Dickenson Bay Street
    John Henry Bldg.
    St. John's
    Antigua (West Indies)
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Dio mio!!

si fa sempre un mondo più duro e cattivo, in mano ai potenti ed alle multinazionali, e noi sempre più disarmati....

Mamma mia che tristezza

walk on
    sasadf

p.s.:e che paura per il futuro....sempre peggio altro che abolizione dei DRM.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visto che seguo Doom9 dal primo post di muslix64, confermo che Slysoft ha sede in Antigua e che secondo la legislazione americana (spiegata da un forumiano con competenze legali) queste sedi, che loro chiamano collettivamente "offshore", sono al di fuori dei poteri della magistratura.

Inoltre, ad una domanda precisa di un forumiano, doom9 ha risposto che non fornirà mai l'indirizzo IP di muslix64 nè di nessuno degli altri coinvolti nel break dell'AACS. Non ho idea se possano rifiutarsi, ma sembravano molto convinti.

Infine, il mio personale parere è che il "crack" (definizione sbagliata, ma non ne ho un'altra) di muslix64 (Title/Volume Key) sia niente rispetto a quello già effettuato da arnezami (Processing Key) e soprattutto rispetto a quello che lui e altri (Foxdisc, etc....) stanno "covando" (smantellare il sistema di revocazione...).

Michele

Salvatore, non e' vero che non possiamo fare niente. Partecipate numerosi all'iniziativa del partito pirata, mi raccomando

Comunque sia, la rimozione di BackupHDDVD dai server di SourceForge è un atto più simbolico che di sostanza: come insegnò DeCSS nel lontano 1999, qualunque cosa entrata in rete è destinata a moltiplicarsi con una velocità direttamente proporzionale alla sua notorietà.

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 03-03-2007 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    ..doom9 ha risposto che non fornirà mai l'indirizzo IP di muslix64 nè di nessuno degli altri coinvolti nel break dell'AACS. Non ho idea se possano rifiutarsi, ma sembravano molto convinti...
    il giorno che la magistratura vorrà conoscere l'IP di muslix64 non lo chiederà certo a doom9 ..che poi muslix64 operi in zona offshore, e non sia perseguibile, è un altro discorso!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •