|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: HCS distribuirà il proiettore JVC-HD1
-
06-02-2007, 20:01 #16
Staff
Originariamente scritto da jedi
Ne prendiamo atto e domattina chiameremo Spinelli, JVC Professional e Homecinemasolution per smentire o confermare le tue informazioni
-
06-02-2007, 22:26 #17
Pare che JVC Professional e JVC Consumer abbiano canali di distribuzione differenti
.
Certo che si vede che JVC non è abituata a gestire il mercato consumer.
-
07-02-2007, 05:13 #18
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
qui ci sono reputazioni in ballo.
-
07-02-2007, 07:28 #19
Advanced Member
Originariamente scritto da antani
Lo trovo comprensibile. Da questo punto di vista Jvc non fa eccezione.
-
07-02-2007, 07:39 #20
Staff
-
07-02-2007, 08:04 #21
scusami ma questo cosa c'entra? beghe personali? mi sembra scorretto citarle in pubblico ed in questa sede.
-
07-02-2007, 08:51 #22
Ciao Angelo,
Originariamente scritto da angelo
Originariamente scritto da angelo
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2007, 09:01 #23
Originariamente scritto da Raffaele
.
-
07-02-2007, 09:19 #24
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma spero che vogliate dare lo stesso risalto, appurata la veridicità della cosa, al fatto che l'HD1 sia disponibile anche tramite altri canali (JVC consumer): la concorrenza fà sempre bene e c'è già gente che pubblica post di questo tenore ....
Originariamente scritto da annovif
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
08-02-2007, 10:21 #25
Il tuo commento, in due messaggi è stato il seguente:
Io ho verificato la fonte, ho chiamato JVC Professional e posso quindi confermare che quanto scritto è assolutamente vero e non fuorviante.
Aggiungo anche che il videoproiettore è in catalogo attualmente anche in JVC Consumer ma ancora non riesco a parlare con il mio riferimento in tale azienda per avere ulteriori informazioni su eventuali differenze di prezzo o di caratteristiche rispetto al prodotto distribuito da HCS.
Concludo con una certezza: il prodotto distribuito da HCS sarà molto diverso poiché avrà una calibrazione ottimizzata ai massimi livelli, grazie ad una modifica con il software PSA operato grazie all'esperienza di persone del calibro di Andrea Manuti e Simone Berti.
Detto questo diffido il member che si firma come jedi a rettificare quanto scritto nei due post indicati e a fare pubblica ammenda nel più breve tempo possibile, riservandoci di tutelare la nostra immagine ed onorabilità nelle sedi opportune.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-02-2007, 15:33 #26
Advanced Member
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Il fatto che io abbia affermato che possano esistere altri canali di distribuzione non ritengo sia lesivo della reputazione di nessuno e tantomeno del forum che, come purtroppo accade in altri settori, potrebbe, ripeto, potrebbe (non vuol dire che lo sia) essere canale di pubblicità più o meno occulta. Che io sia ogni tanto un po’ “vulcanico” nelle mie reazioni e che avrei potuto usare altri termini (come ho già riconosciuto) non lo nego però credo ci sia stata una reazione esagerata. La sintesi del mio pensiero è la seguente: ok per il canale da Voi indicato, però sappiate che ho avuto un’altra informazione e che quindi ritengo sia doveroso condividerla. Se per questo ho offeso la Vostra immagine ed onorabilità, ripeto, me ne scuso.
-
08-02-2007, 16:06 #27
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-02-2007, 00:25 #28
Operatore
alimentatore per JEDI
Ora capisco chi sei ! Dall'atteggiamento che tenevi nei post pensavo fossi un più piccolo di età :-)
Vedi il mercato è libero ed ognuno ha la possibilità di fare quel che vuole.
Sei socio di Spinelli ? allora sei pur libero di fare promozione come vuoi, ma rispettando le regole del forum, dell'etica e l'impegno delle aziende che con passione e fatica vi danno la possibilità di alimentare la passione presentando giorno dopo giorno soluzioni e novità sempre più avanzate .
Per la storia del tuo switcher gradirei che tu raccontassi effettivamente cosa è successo, anzi se vuoi la scrivo poi se vuoi tu la puoi correggere ( se non fosse esatta).
Il problema nasce dal fatto che Marco ha un cavo DVI a fibre ottiche per il suo proiettore che essendo un cavo ad alimentazione passiva richiede un certo n° di milli amper per trasmettere il segnale allaltro capo del ricevitore , nel momento in cui ha interfacciato lo switcher al cavo ci siamo accorti che la corrente in uscita alla presa HDMI dell'octava non era sufficiente ad alimentare anche il trasmettitore, quindi dopo aver cambiato due volte l'OCTAVA ho dedotto che l'incompatibilità poteva essere risolta con l'ausilio di un alimentatore di maggior potenza che come ricordo ha risolto il problema.
Ora io che rappresento OCTAVA in Italia non mi ritengo responsabile del malfunzionamento, poichè gli switcher servono solo a commutare dei segnali e non a fornire alimentazioni ad altri apparecchi collegati a valle di questo.
Se la spesa di circa € 10,00 di questo alimentatore però per te è risultata come un disservizio potevi anche dirmi di non volere più l'oggetto ed io come ti ho detto per il primo riscontro ti avrei restituito i soldi, ma visto che hai alla fine risolto il tuo problema che magari con altri apparecchi si sarebbe ripresentato pensavo che fossi comunque rimasto soddisfatto .
Comunque ora basta, questa era solo una precisazione.
HOMECINEMASOLUTION
Simone Berti
-
09-02-2007, 05:36 #29
Advanced Member
Socio di Spinell?
Originariamente scritto da homecinemasolution
Prima di dire che io sono socio di detto negozio,ci penserei.
E' vero che servendomi da oltre 10 anni ,vi e' un rapporto di amicizia(e' innegabile).
Se le interessa lavoro presso un azienda a livello internazionale produttrice di elettrodomestici(se ha buona memoria lo avevo fatto recapitare l' oggetto direttamente in azienda).
Quindi bisogna andare "cauti "con certe affermazioni,altrimenti chiedi io scuse da parte sua.
Per il discorso del switcher ,e' vero ho risolto il problema con un trasformatore piu' performante di quello in dotazione (ho speso piu' di 10€)
Saluti
Marco
-
09-02-2007, 05:56 #30
Advanced Member
Hcs
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli