Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Le leggi del mercato non le abbiamo create noi.
    Se ci dessero un telefono come l'IPhone umts con videochiamata, navigatore, memoria aggiuntiva ecc...ecc...ecc. al prossimo Keynote Stefano Mestieri di cosa parla?
    Per ogni upgrade si cambia il prodotto.
    E noi......ci adeguiamo.

Secondo me l'unica cosa che realmente manca è uno slot SD/miniSD I/O in modo da consentire un'interfacciabilità più estesa che, peraltro, avverrà sicuramente attraverso la porta dedicata ma solo tramite accessori dedicati e quindi ad un costo maggiore
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    al prossimo Keynote Stefano Mestieri di cosa parla?
    ... ma della prossima IGame, console super tecnologica nata per giocare senza joypads, ma solo pensando a quello che si vorrebbe far fare al nostro alter ego digitale .....

ovvio, no ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/

link per keynote e presentazione iPhone. Quicktime necessario.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

ma il display touchscreen è davvero innovativo?

La mia domanda è questa, mi è sembrato dalle immagini che il display avesse due caratteristiche importanti, la prima è la sensibilità , vedere jobs che con una naturalezza disarmante scrollava la pagina mi ha fatto rimanere a bocca aperta (con i palmari di ora la precisione con cui lo si tocca deve essere fondamentale, per questo ci vuole lo stick perchè col dito sono più le volte che non capisce o fa movimenti insensati di quelle che fa la cosa giusta) e la lucentezza del display!
    Sembra solo a me o dal riflesso sembra che il display sia ricoperto da un vetro che lo rende tutt'uno con il resto del telefonino?
    Se così fosse verrebbe meno quello che a me non piace del touch e cioè la sensazione di poca solidità della pellicola dello schermo...secondo voi questa cosa come si sposa con le caratteristiche proprie del touch screen?
    Aspetto opinioni in attesa delle prime foto dal vivo!

Appena finito di vedere la rappresentazione del maestro Mestieri...
    Che dire...Sono tutte cose che ci stiamo immaginando-sognando da anni, (chi di noi non ha mai desiderato un lettore mp3-mp4 audio-video, jpeg photo, gestione e-mail, navigazione internet wi-fi con SAFARI (non wap o similari) il tutto condito da un'interfaccia grafica a dir poco accattivante su di un cellulare????
    per i mac friends una cosa su tutte, sistema operativo X
    Apple a quanto pare ha battuto tutti sul tempo con una miniaturizzazione incredibile, 11mm di spessore per un apparecchio con display da 3.5"....
    Oltretutto ad un prezzo politico di neanche 500 $....
    Sembra che le azioni Nokia si siano prese un bello spavento....
    Vedremo, tanto per quando arriverà da noi probabilmente staremo seguendo l'atterraggio su marte....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

In effetti le controfferte dei relativi competitors appaiono stare molto più indietro ed hanno un relativo poco appeal.

Allo sbarco qui in Europa, secondo me farà sfracelli!!

Io corro a comprare azioni APPLE!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non adesso per le azioni!

dovrebbe esserci uno split verso i 100 dollari io aspetterei un attimo ora sono in rimbalzo

ciao

igor
    ps: io ci ho guadagnato una barca di quattrini con le Azioni AAPL
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Comunque pare sia ufficiale che l'iPhone sarà compatibile con un solo operatore così com'è adesso negli USA (Cingular). Peccato...
    Ultima modifica di Gordon; 11-01-2007 alle 00:03
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Comunque pare sia ufficiale che l'iPhone sarà compatibile con un solo operatore così com'è adesso negli USA (Cingular). Peccato...
    Ipotizzando un largo consenso per il nuovo prodotto della mela non posso che dire "fortunato il nuovo operatore"!!!
    Speriamo, quanto meno, non sia pubblicizzata da Aldo,Giovanni e Giacomo. A buon intenditor....

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Speriamo, quanto meno, non sia pubblicizzata da Aldo,Giovanni e Giacomo. A buon intenditor....
    Anche perchè quell'operatore li, nella Città del Lupo, non prende 'na mazza ....

Tanto mi trasferisco fra poco ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quell'operatore in FVG ha una ricezione decisamente scadente.
    Altrove non so.
    Credo comunque che il prodotto ( sperando di non essere troppo ottimista ) sarà customizzato umts.
    Da qui alla fine dell'anno avremo sicuramente maggiori dettagli ed il produttore potrà adattarlo ad ogni singolo mercato. Fra le altre cose nelle caratteristiche non ho letto la possibilità di inviare/ricevere mms, che per un prodotto giovanile/fashion/modaiolo è inconcepibile.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Sembra che da noi ci sia una negozazione molto serrata con due operatori Vodafone o T-Mobile di Deustche Telekom

Ho letto anch'io la notizia che ovviamente non riguarda l'Italia nello specifico ma l'Europa. Ovviamente se la trattativa dovesse chiudersi a favore di Vodafone coinvolgerebbe anche il nostro paese.

E io dovrei cambiare operatore
    It's a small world after all... °O°

Per conto mio è bellissimo, però bisognerà vedere la versione per l'Europa come sarà, se avrà l'UMTS e delle applicazioni che gli permettono di allinearsi ai prodotti software Microsoft (Outlook per messaggi, calendario e rubrica) sarà perfetto, altrimenti ho paura che non lo prenderò.

p.s. se avesse anche un GPS integrato, con quello schermo così grande sarebbe proprio perfetto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •