Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1558.html

Secondo la società di ricerca Display Search in Europa la vendita di TV LCD
    ha superato quella dei tradizionali CRT nel terzo quadrimestre, con Samsung
    leader del mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se non altro continuo a non capire cos'abbiano i Samsung di tanto attraente per essere acquistati in così forte numero, visto che detta società pare essere la n.1 al mondo in fatto di vendite.....

De gustibus!

sono i più belli esteticamente e hanno un prezzo molto buono. e poi non funzionano male. io ne ho 2 e sono contento, e sono vicino a prendere il nuovo 100hz
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Appunto, de gustibus!
    Poi, altra cosa che non mi è affatto chiara, ma se ormai da qualche anno a questa parte vendono solo schermi piatti, com'è possibile che solo ora gli LCD superino, per unità vendute, i CRT?
    Quantomeno questo dato sembrerebbe suggerire che solo in Italia i CRT siano praticamente spariti dai negozi (e anche da più di qualche anno direi....) mentre, evidentemente, negli altri paesi UE, il cittadino medio può ancora scegliere di acquistarli senza troppi problemi (diversamente già da un bel pezzo ci sarebbe stato questo sorpasso....).

Bye!

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Appunto, de gustibus!
    Poi, altra cosa che non mi è affatto chiara, ma se ormai da qualche anno a questa parte vendono solo schermi piatti, com'è possibile che solo ora gli LCD superino, per unità vendute, i CRT?
    Quantomeno questo dato sembrerebbe suggerire che solo in Italia i CRT siano praticamente spariti dai negozi (e anche da più di qualche anno direi....) mentre, evidentemente, negli altri paesi UE, il cittadino medio può ancora scegliere di acquistarli senza troppi problemi (diversamente già da un bel pezzo ci sarebbe stato questo sorpasso....).

Bye!
    ho pensato la stessa cosa, mi sembra di aver visto statistiche diverse tempo fa'. a mio parere ci infilano qualsiasi cosa, tv crt 14 pollici e anche meno. per i plasma negli usa lo immaginavo, viste le maggiori dimensioni dei loro schermi.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Io non riesco proprio ad abituarmi alla visione di un lcd ,ancora preferisco alla lunga i crt.Speriamo che i mie crt durino almeno fino all arrivo dei sed.

Beh non so se sono i migliori, ma non sono certo tv brutte e che vanno male... Inoltre samsung è credo la prima produttrice di pannelli lcd, è facile capire perchè è la prima anche nelle vendite

Io con samsung ho chiuso dopo aver comprato il dlp da 50 pollici retro..cambiato 2 tv e nn sono riusciti in quasi due anni a darmene uno funzionate ( e si che costava pure un botto ).
    Ottima estetica,ottimo pannello,elettronica che definire da terzo mondo e fargli un complimento.
    Non credo mi allontanero' piu' da sony o sharp o philips come ho sepre fatto.

mio fratello lavora in un centro samsung. lui si occupa di telefonia, ma i suoi colleghi che riparano i tv gli hanno detto che la samsung fa buoni soltanto i pannelli. cmq io ne ho 2 e mi trovo bene. voglio prendere il terzo e prenderò ancora samsung... se poi si guasta c'è mio fratello
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

BELLA FORZA ormai di tv crt non riesci a trovarne uno neanche a pagarlo :-)

scherzo ma è davvero cosi' e poi a me sti lcd non piacciono un granche'

sono possessore di un crt Philips 32" 16/9 pagato nel 2002 ben 2000 euro e no ha paura di certo di un lcd come qualità di immagine, specie con segnali PAL o DVD classici.

in un futuro con distribuzione capillare di matriale HD, con trasmissioni tv HD, e con prezzi di lettori HD "umani" forse ci farò un pensierino.

ma fino ad allora niente lcd.

ciao a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •