Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1554.html

    Philips ha messo a punto una tecnologia in grado di rendere il momento
    videoludico ancora più coinvolgente: si chiama amBX e arriverà ad inizio 2007

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    "Il sistema si basa quindi su una serie di sensori in grado poi di "modificare" la percezione dell'ambiente dove si trova il videogiocatore. Ecco dunque che l'amBX è in grado di modificare la luminosità dell'ambiente circostante, di influire sugli effetti sonori e anche di trasmettere alcuni effetti atmosferici (calore, vento)".


    E quando nel gioco ti accoppano.... che succede? Esce un omino e ti schiaffeggia?
    Quasi desaparecido... quasi .

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    319
    tanto il coinvolgimento che hai cun un videoproiettore che ti spara 2,5 mt di base non lo batte nessuno! per quante lucette la philips decida di mettere...

    queste per me sono tutte baggianate, il coinvolgimento vero ce l'hai con un bel schermo da un centinaio di pollici e risoluzione 1080..

    capisco che questo kit costi un decimo di un proiettore ma non possono parlare di coinvolgimento perchè ci sono 2 lucette ai lati di un 17"..

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    fortuna che philips pensa anche ai poveracci come me, che un impianto del genere, possono solo sognarlo.
    l'importante è accontentarsi...
    ggr

  5. #5
    iaiopasq Guest
    Beh, dài, è carino...ultimamente ho rivalutato anche l'ambilight,
    forse mi sto rinco...

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317

    credimi, l'ambilight è il più sottovalutato degli acessori.
    io quando ho scelto il tv, mai e poi mai, mi fregava nulla dell'ambilight.
    da oggi, devo dire che mi sbagliavo di grosso.
    provare per credere
    ggr


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •