|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Arrivano i primi proiettori certificati THX
-
19-09-2006, 16:45 #16
non ci posso credere! una volta tanto ho detto una cosa giusta e Alberto non mi ha cazziato?
-
19-09-2006, 16:45 #17
Originariamente scritto da Girmi
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2006, 16:47 #18
Originariamente scritto da primocontatto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2006, 16:48 #19
Originariamente scritto da stazzatleta
eh eh eh
-
19-09-2006, 16:53 #20
Originariamente scritto da AlbertoPN
1 THX Certified Dealer was found matching "italy" as the City, State, or Country.
Adeo Group Spa
Sasha Defranceschi
Via Filos 35/31
Lavis, TN 38015
ITALY
Anche se gli "Installatori" Veri e Operativi (leggasi Sistemi JBL Synthesis) sono solo AVD.........
-
19-09-2006, 16:56 #21
-
19-09-2006, 17:00 #22
Originariamente scritto da AlbertoPN
-
19-09-2006, 17:29 #23
Sono d'accordo che l'installazione sia comunque da personalizzare. D'altra parte purtroppo non tutti i proiettori sono uguali. ad iniziare dalle possibilità offerte dai menu di taratura.
Spesso si è costretti ad utilizzare il menu di servizio e molto spesso si è costretti a venire a patti con i compromessi. Ad esempio, alcune volte si è costretti ad elevare un po' il gamma per evitare di rendere visibili artefatti digitali.
E comunque fino ad oggi pochissimi proiettori arrivano a casa già "pronti" per prestazioni dignitose e che hanno bisogno di tarature davvero minime. Se la certificazione THX sarà una garanzia in più per raggiungere il massimo della qualità possibile, non vedo perché storcere il naso per partito preso.
Prendiamo atto della notizia e vedremo poi se essere contenti o meno
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-09-2006, 17:41 #24
Era quel ragazzo in gamba e disponibilissimo che stava nella sala ADeo con l'optoma e il Lexicon e le Revel.
In effetti, come già scritto, l'Optoma era forse il vpr tarato meglio di tutto il TAV. Ed in effetti è stato utile per valutare pregi e limiti del suddetto.
Vi assicuro che se dovessi sapere che Sasha venisse a tararmi il proiettore a casa mia, sarei contentissimo della scelta.
Ha una simpatica inflessione friulana/triestina......
Vista la origine dell'Albertone AVD(sempre di quelle parti..), vorrei capire: ma c'è una scuola di taratura VPR da quelle parti?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2006, 18:10 #25
Originariamente scritto da sasadf
io che sono friulano NON sono triestino ....
e se questo Sig. Defranceschi (che non conosco) è triestino, NON è contento di essere chiamato friulano....
siamo gente strana ... ma è così ...
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2006, 20:36 #26
Advanced Member
Scusate ma anche il mio impianto audio 5+1 logitech 640 è certificato THX eppure l ho pagato una cifra irrisoria,sotto i 400,00 euro se ricordo bene.Ben venga anche pei i proiettori dove la certificazione puo dare un minimo di qualità generica anche sui vpr di costo accessibile senza sborsare un extra eccessivo per la certificazione .