|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Blu-ray Philips Triple Writer da Ottobre
-
04-09-2006, 07:31 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1194.html
Philips presenta al pubblico, finalmente in versione definitiva, la nuova famiglia di prodotti Blu-ray Disc che saranno sugli scaffali dei negozi a partire dai prossimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
04-09-2006, 10:36 #2
Il MCP9480i mi intriga parecchio e se il SW fosse stabile e decente (WMC con integrati i miduli SW aggiuntivi) potrebbe essere un'ottima soluzione anche se il prezzo...
Il masterizzatore di BR da PC appena scende sotto i 500 Euro me lo compro !
-
04-09-2006, 11:34 #3
Infatti, son soprattutto i costi, e qualche dubbio sul supporto BRD vero e proprio, che bloccheranno nei primi mesi lo sviluppo di questa nuova tecnologia....
IO anche avendo attualmente una grande(direi famelica)voglia di upgradare, probabilmente resterò alla finestra ad osservare gli sviluppi e mi muoverò alla seconda ondata, presumibilmente nella primavera dell'anno prossimo.....(sperando che per allora le sorti delle varie battaglie di formati si saranno delineate...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 16:24 #4
Il problema e' quando si inizieranno a vedere i supporti vergini a singolo e, sopratutto, doppio strato... e chissa' quanto costeranno... in passato fui uno dei primi a comperare un masterizzatore DVD della Sony per PC e lo pagai 490.000 Lire... mai piu', questa volta aspetto...