Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/972.html

Il prestigioso notebook VX1 in edizione limitata dispone delle tecnologie più avanzate ed è corredato da un set di eleganti accessori in grado di sottolinearne ulteriormente i tratti di eleganza ed esclusività

Click sul link per visualizzare la notizia.

BAH!!! A parte l'estetica ricercata (ma se ne son visti anche di più eleganti e sboroni, tipo i Ferrari ACER e GLI HP per hardcore gamers ), non mi sembra proprio che sia questo rombo di tuono di tecnologia!!!

Partiamo dallo schermo: solo un 15 pollici sxga+(quindi che è? un 1366x768? )...
    I nuovi SONY Vaio offriranno addirittura uno schermo 17" FULL HD("X Black" ultima generazione, derivati dai nuovi sviluppi Bravia con nuovo sistema di illuminaizone a LED!!! )
    E I QOSMIO TOSHIBA avranno anche l'hd-dvd con schermo degno rivale del Sony(Quasi...)....

Sempre per la cifra richiesta per questo ASUS.

Inoltre anche sulla dotazione HD, sulla Memoria e soprattutto sulla scheda video avrei qualcosa da ridire....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 26-05-2006 alle 10:37
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    I nuovi SONY Vaio offriranno addirittura uno schermo 17" FULL HD("X Black" ultima generazione, derivati dai nuovi sviluppi Bravia con nuovo sistema di illuminaizone a LED!!! )

Ciao Sasà,

tutto dipende sempre da cosa cerchi.
    Il mio prossimo portatile dovrà per cosa di essere "super leggero e portatile" ... altrimenti viene a cadere la sua utilità (per quello che devo farne io).

Avere un 17" significa avere un "trasportabile" perchè sicuramente non può esserere compatto.

Proprio in casa Sony c'è un Vaio "piccolissimo" che però costa 3K euro .... motivo per il quale mi sono orientato su altri .... lidi ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ciao Sasà,

tutto dipende sempre da cosa cerchi.
    Il mio prossimo portatile dovrà per cosa di essere "super leggero e portatile" ... altrimenti viene a cadere la sua utilità (per quello che devo farne io).

Avere un 17" significa avere un "trasportabile" perchè sicuramente non può esserere compatto.

Proprio in casa Sony c'è un Vaio "piccolissimo" che però costa 3K euro .... motivo per il quale mi sono orientato su altri .... lidi ....

Mandi !

Alberto

Beh, a proposito di "altri lidi" non posso far altro che segnalarti questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51528
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Beh, a proposito di "altri lidi" non posso far altro che segnalarti questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51528
    Ciao,

Luigi
    Grazie mille Luigi del link, ma sono già passato decisamente ad altri lidi ...

http://store.apple.com/Apple/WebObje...2&nclm=MacBook

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Notebook

Io di fronte a questi annunci ho una reazione strana.... Maggiiore e' il numero di volte che la parola 'esclusivo' compare nell'annuncio, minore diventa il mio interesse per l'oggetto dell'annuncio.
    Questo in base alla regola non scrotta ( mia) che se un prodotto ha bisogno di molto marketing per diventare appetibile, vuol dire che di sostanza ce n'e' poca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •