Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

E la qualità?

Un altro aspetto molto importante da cui mi attendo risposte esaustive è:
    la qualità hd audio-video sarà all'altezza delle aspettative? Quelli che usufruiranno del servizio sky hd hanno per la maggior parte display sopra i 37", e sapete bene che il segnale sky sd su questi display non è che faccia una gran figura.....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Multivision con HD "a metà"

Io vorrei capire se sia possibile utilizzare il multivision.
    In caso affermativo vorrei soprattutto capire se devo comprare 2 apparecchi HD Ready oppure no: ho infatti in sala un televisore HD Ready e in camera ho un normale tubo catodico che ovviamente ha solo un'uscita SCART...quindi non ho bisogno di 2 nuovi decoder HD ma solo di uno normale ed uno HD.
    In caso contrario, potrò almeno collegare tramite SCART un vecchio decoder senza SMART card al nuovo decoder HD per vedere solo i canali in chiaro?
    Grazie, GUM

ma p...

ma per che diavolo bisogna pagare pure i 99 euro adesso!!!!

100 euro buttati nel water...va che sono proprio bastard inside alla sky....se devono speculare si tuffano a pesce....Assurdo

Promozione Sony

Con il problema MySky incompatibile (??!!@@) con SkyHd, mi vien da sorridere pensando ad un utente MySky che decide di comprarsi un LCD Sony oltre i 40" e dunque beneficiare dell'offerta combinata... Che gli raccontano? Abbiamo scherzato, si compri il tv, ma la promozione non è compatibile con MySky?
    Solo in Italia possono succedere certe cose..

Sollui

Ciao sollui,ma con che tv guardi sky? con il 37pf9830 ti assicuro che sembra hd.

Citazione Originariamente scritto da SERYDAL
    Ciao sollui,ma con che tv guardi sky? con il 37pf9830 ti assicuro che sembra hd.
    Ciao, hai un MP
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Io sono uno dei (molti, da quello che ho pututo capire...) clienti abbonati a MysKy che probabilmente non potranno vedersi i mondiali in HD.

La situazione è assurda... penso che questa sia uno dei problemi principali da far notare ai "Capi" di Sky.

ma riusciranno a consegnare i nuovi decoder hd ai nuovi abbonati entro i mondiali ?

E chi e' abbonato e vuole MySky+HD, che fa?

Cosa fareste se voi foste nella mia situazione:
    abbonato a Cinema+Sport e intenzionato ad avere MySky+HD?
    Aspettereste il decoder unico perdendo i mondiali?

Penso che siano tanti nella mia situazione, attirati e intenzionati ad abbonarsi ad entrambe le tecnologie. Io posticipavo l'abbonamento al MySky da tempo per averlo con l'HD. Non avrei mai pensato che le due cose non si potessero fare insieme. Eppure dovrebbe essere facile capire che i clienti che vogliono fin da subito l'HD sono "piu' esperti" e che chiaramente sono in attesa di un apparecchio unico, stile UK. Penso che cosi', facendo cioe' aspettare gennaio, Sky perda tante opportunita' di upgrade. Non solo ma si prende il rischio che altri (vedi digitale terestre) annuncino le proprie offerte.
    Ciao!

LE PRESE IN GIRO DI SKY

Visto che su questo tema c'è molto fermento vi illustro la piccolissima battaglia che sto conducendo:
    Sono ex abbonato TELE+ (2001) migrato a SKY mantenendo due "gloriosi" Goldbox.
    Potevo sfruttarli per disporre in due ambienti distinti dei programi FTA e quelli del loro bouquet. Cosa fanno? a dicembre 2004 ci rifilano un decoder di qualità bassissima e senza in/out del segnale SAT.
    Inoltre l'impossibilità di avere CAM NDS impedisce agli utenti e ai produttori di apparecchi CI, di salvaguardare i propri investimenti.
    Per non parlare dei canali "oscurati" dalla loro scelta arbritaria di sintonizzazione dei canali.
    Insomma è troppo e decido di rescindere il contratto (PRIMO SKY, SPORT,CINEMA)
    Dopo una serie di contatti con il call center mi concedono il comodato gratuito del nuovo decoder per rispondere parzialmente alle mie lamentele.
    Annullo comunque SPORT e CINEMA (attendendo 5 mesi per la scadenza contrattuale) dichiarandogli che vuol essere una risposta alla loro prevaricazione nell' esercizio di posizione dominante sul mercato.
    ==================================

Finalmente arrivano le prime voci di HD e nel frattempo mi sono dotato di uno splendido pioneer 436XDE. Viste le recensioni su questo forum con il decoder Thompson mi illudo che sia cambiato qualcosa. Finalmente anche il DD 5.1!!!!

MI SBAGLIAVO: ho chiamato poco fa e mi hanno detto che per accedere ai servizi HD, contrariamente a quanto indicato sul loro sito e nell'inserto di questo mese, PRIMO SKY non basta oltre i 99 euro ed i 7 mensili devo ripristinare i bouquet SPORT e CINEMA. Non solo ma mi chiedono se voglio acquistare il vecchio decoder SD (39€) o restituirlo ad un loro centro.
    Tenerlo per farne cosa?!!!

Ho annnullato tutto e credo che attenderò l'arrivo dei contenuti HD sui nuovi formati BluRay DVD HD.
    Nel frattempo mi viene in mente di citarli per pubblicità ingannevole visto che parlano che l'offerta dei canali HD si aggiunge a QUALSIASI abbonamento.

Insomma tra Multivision MySKy e questa proposta SKY HD ce n'è abbastanza per far sentire la ns. voce di appassionati HT.

Non credete?!

Un saluto

e-sprit

Citazione Originariamente scritto da e-sprit
    PRIMO SKY non basta oltre i 99 euro ed i 7 mensili devo ripristinare i bouquet SPORT e CINEMA.
    Forse l'operatore voleva dirti che se sottoscrivi l'opzione HD con solo Mondo SKY nn vedrai i canali SKY Cinema HD e SKY Sport HD.

Citazione Originariamente scritto da Ippolito
    Cosa fareste se voi foste nella mia situazione:
    abbonato a Cinema+Sport e intenzionato ad avere MySky+HD?
    Aspettereste il decoder unico perdendo i mondiali?
    Tieni presente che, stando a quanto sostenuto dal call center, con Cinema+Sport non potrai vedere i Mondiali, se non pagando 49 Euro per il pacchetto dedicato (oggi credo siano 69) e che, successivamente, vedrai solo i due canali di documentari e quello di cinema. Perché, sempre secondo il call center, per vedere Sport HD si deve avere Sport+Calcio nel proprio abbonamento normale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •