Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/835.html

Un Jason Bourne al femminile potrebbe arrivare nelle sale a fine 2007. Ad interpretare l'agente segreto l'australiana Nicole Kidman, in un film sceneggiato dall'inglese Simon Kinberg

Click sul link per visualizzare la notizia.

Anche se fosse una spia sarebbe sempre stupenda!!!
    Nei miei occhi e nelle mie orecchie la Kidman/Satin in Moulin Rouge FOR EVER!!

Che sia bella e piacevole già lo si sa !!!!
    Che poi sia adatta ad un ruolo di spia tipo Damon è tutto da vedere !!!
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    , la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli.
    ciao
    Si ne sono convinto ............ ma ha quell'aria da dolce fanciulla che forse troppo non si addice al ruolo di spia tutto nervi ed azione ......
    Poi sono punti di vista ..
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
    ciao
    era brava anche in dogville....anche se sono riuscito a resistere solo per una manciata di minuti

E se la Kidman fosse un spia?
    ... sarebbe ancora più "materassabile"

Io avrei preferito di gran lunga Peta Wilson in questo ruolo

perchè la wilson è un'attrice?
    hahaha

Kidman forever!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Kidman forever!
    Nemo .................................................. .... lo sa tua moglie ?......
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Nemo .................................................. .... lo sa tua moglie ?......
    Purtroppo si. NOn posso mai vedermela sui miei 90"! SI incaxx. come una belva feroce!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •