E se la Kidman fosse un spia?
Un Jason Bourne al femminile potrebbe arrivare nelle sale a fine 2007. Ad interpretare l'agente segreto l'australiana Nicole Kidman, in un film sceneggiato dall'inglese Simon Kinberg
Nicole Kidman in 'The interpreter', diretta di Sydney Pollack
Succosa indiscrezione da quel di Hollywood. Al centro delle voci la bellissima Nicole Kidman (The interpreter), che a quanto pare potrebbe interpretare in un prossimo futuro il ruolo di agente segreto. Il film attualmente è in fase di pre-produzione e Simon Kinberg, sceneggiatore dell'imminente X-Men: conflitto finale e già autore di xXx 2: the next level, in questi giorni si sta occupando della stesura dello script.
Questo del ruolo di agente segreto è la seconda recente opportunità per la Kidman che inizialmente avrebbe dovuto interpretare la Jane Smith di Mr. & Mrs. Smith al fianco di Brad Pitt, ruolo che successivamente a causa di incompatibilità con gli impegni lavorativi dell'attrice australiana è andato ad Angelina Jolie. Cosa questa che, visto tutto quello che ne è seguito, ho giovato sicuramente al film da punto di vista del marketing.
La sceneggiatura di Mr. & Mrs. Smith è stata scritta dallo stesso Simon Kinberg, che quindi ora si ritrova la Kidman a disposizione nello script. Speriamo che questa tenacia porti buoni frutti cinematografici. Secondo le prime indiscrezioni la pellicola dovrebbe prendere spunto dallo stile della saga di Jason Bourne - personaggio interpretato da Matt Damon - ma al femminile, con tanta tanta azione. Uscita prevista per la seconda metà del 2007.
Commenti (11)
-
Anche se fosse una spia sarebbe sempre stupenda!!!
Nei miei occhi e nelle mie orecchie la Kidman/Satin in Moulin Rouge FOR EVER!! -
Che sia bella e piacevole già lo si sa !!!!
Che poi sia adatta ad un ruolo di spia tipo Damon è tutto da vedere !!!
ciao -
Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao -
Originariamente inviato da: spidertex, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli.
ciao
Si ne sono convinto ............ ma ha quell'aria da dolce fanciulla che forse troppo non si addice al ruolo di spia tutto nervi ed azione ......
Poi sono punti di vista ..
ciao -
Originariamente inviato da: spidertexFuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao
era brava anche in dogville....anche se sono riuscito a resistere solo per una manciata di minuti -
E se la Kidman fosse un spia?
... sarebbe ancora più materassabile -
Io avrei preferito di gran lunga Peta Wilson in questo ruolo
-
perchè la wilson è un'attrice?
hahaha -
Kidman forever!
-
Originariamente inviato da: nemo30Kidman forever!
Nemo ...................................................... lo sa tua moglie ?......