Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Test Sony HDR-HC1

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/384.html

La nuova videocamera Sony HDR-HC1 è appena arrivata nei nostri laboratori e si appresta a subire un vero e proprio "tour de force", in cui verrà analizzata e misurata a fondo per verificarne tutte le caratteristiche più interessanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fantastico Emidio!!! Mi tengo sintonizzato, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni.

Fai test approfonditi sugli artefatti di compressione e sulla fluidità nelle scene veloci...

Anche io interessatissimo e dubbioso .....

Anch'io sono molto curioso su tale prodotto.

Abbiamo la Sony con noi qui al TAV. Se ci siete domenica in mattinata e siete curiosi, provate a passare: magari vi facciamo fare "un giro"...

Emidio

AV Magazine ha scritto:
    Anch'io sono molto curioso su tale prodotto.

Abbiamo la Sony con noi qui al TAV. Se ci siete domenica in mattinata e siete curiosi, provate a passare: magari vi facciamo fare "un giro"...

Emidio
    Dovro' fidarmi di Te e delle Tue impressioni ....

Se avessi potuto passare al TAV, mi sarei anche iscritto al seminario e ritirato il DVD Test ....

Ciao Emidio, vorrei sapere se hai testato l'oggetto in questione e il tuo giudizio.

Ciao,Jjack

Ciao Emidio Allora ??? ... Ora ci hai dato la notizia del'uscita della HDR-HC3 ... ma la prova di questa bestiolina non l'avete piu' fatta ?? ............

Sinceramente ero parecchio tentato... ma con qualche dubbio che speravo venisse chiarito dalle Vostre prove....

In piu' contunio a chiedermi:

Uscite digitali NON ne ha, tranne la i-link ( firewire )... e allora... il 1080 esce solo da li ???
    Sulle uscite Composito e S-V, il segnale viene downscalato a 576 ???
    E in ultimo, sulla firewire posso sceglere se uscire a 576 o a 1080 ???
    No, perche' se sulla firewire uscisse sola a 1080....questa e' utile solo per traferire il flusso su PC....
    Non funzionerebbe mai il collegamento diretto con un Recorder da tavolo attuale con i-link in ingresso, visto che gli attuali Recorder da tavolo registrano i DVD sono in SD ....

Mi chiarisci Tu che hai/hai avuto il prodotto il Lab ...

PS.... interessante la scelta ( d'obbligo attualmente ) della uscita HDMI sulla HDR-HC3

Sinceramente non mi ha convinto molto. E le misure lo dimostrano.

Tutta colpa da alcune scelte fatte sullo sfruttamente del sensore.

Ho atteso un altro modello in prova poiché visti i giudizi lusinghieri di tutte le riviste del settore (tranne quelli di TD che mi sembrano molto più equilibrati) credevo fosse un problema del nostro esemplare.

Pubblicheremo la prova a giorni.

Emidio

Dimenticavo: dalla FireWire puoi decidere anche di uscire a 576, anche se il materiale registrato è in alta definizione.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Dimenticavo: dalla FireWire puoi decidere anche di uscire a 576, anche se il materiale registrato è in alta definizione.

Emidio
    Grazie di tutto Emidio
    Leggero la prova appena la pubblichi !

Meno male che puoi anche decidere per il 576 sulla firewire ... altrimenti il Recorder non registrerebbe nulla
    Grazie

ma questa prova della HC1 arriverà quando ormai non sarà più in produzione? In un sito francese c'è già una comparazione Z1 contro HC1, e pare che la seconda vada quasi meglio!
    Saluti e grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •