Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

AVP??

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    AVP??

Cià.

Aliens Vs Predator !

Personalmente Resident Evil Apocalypse 2003 ritengo che sia uno dei film più brutti della storia del cinema. Per quanto il sig. Anderson non possa di certo essere considerato una cima, secondo me resta un regista migliore del sig. Witt

Il primo non era malaccio come film, anche se un po mi deluse perché mi aspettavavo un film horror nel vero senso della parola e invece a parte la prima metà che è la migliore secondo me, nella seconda parte diventa una lotta alla sopravvivenza stile Tomb Raider che personalmente non mi piace affatto. I protagonisti devono cagarsi sotto, non fare i fighi ed i salti mortali a destra e sinistra. Il secondo è praticamente tutto Tomb Raider style. Insomma è un film buono per vedersi la Jovovich per chi piace, niente di più.

Quanti di voi hanno giocato con il videogames resident evil?

Penso ben pochi considerando i commenti... il primo film è stato acclamato come il migliore porting da gioco a pellicola. Ancora mi ricordo l' 80% delle scene è stato girato con la stessa disposizione delle telecamere usate nel videogame. Il restante 20% delle scene puramente create per lo spettatore occasionale (insomma per quelli che vogliono vedere qualcosa di commerciale). Il secondo episodio solo per un pubblico prettamente commerciale (puntava tutto sull'incasso). Mi auguro che il terso episodio sia fedele al game almeno al 90% (ma con i tempi che corrono ne dubito fortemente).

Citazione Originariamente scritto da CruSheR
    IO !!

Il primo lo finii e lo rigiocai piu' volte ... dal secondo in poi non sono mai arrivato a piu' della meta' causa calo di interesse ...

STESSA COSA PER SILENT HILL !!

Citazione Originariamente scritto da CruSheR

Penso ben pochi considerando i commenti... il primo film è stato acclamato come il migliore porting da gioco a pellicola. Ancora mi ricordo l' 80% delle scene è stato girato con la stessa disposizione delle telecamere usate nel videogame. Il restante 20% delle scene puramente create per lo spettatore occasionale (insomma per quelli che vogliono vedere qualcosa di commerciale). Il secondo episodio solo per un pubblico prettamente commerciale (puntava tutto sull'incasso). Mi auguro che il terso episodio sia fedele al game almeno al 90% (ma con i tempi che corrono ne dubito fortemente).
    Quoto!
    ho giocato a tutti i resident evil (tranne il quarto) e confermo che il primo episodio per quel che riguarda il collegamento con il gioco è spettacolare. però comprendo anche le opinioni di chi il gioco non lo conosce. Per apprezzare in pieno il primo resident evil bisogna aver giocato al Code Veronica.
    Apocalipse invece... diciamo che sembra più un videogioco che un film, nel senso che viene dato spazio più all'azione che alla trama, esattamente come il terzo capitolo del videogioco "nemesis".

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Aliens Vs Predator !
    Sisi avevo capito il titolo...ho messo le faccine sbagliate ...volevo mettere la faccina dello "sbocco" ma non l'ho trovata

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Sisi avevo capito il titolo...ho messo le faccine sbagliate ...volevo mettere la faccina dello "sbocco" ma non l'ho trovata

Cià.
    Ehehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •