|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Magnum P.I. al cinema
-
15-02-2006, 08:03 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/694.html
Seguendo l'esempio di altri illustri colleghi, anche Magnum P.I. su appresta a sbarcare al cinema. Il film, al momento in pre-produzione, è stato affidato al regista Rawson Marshall Thurber, autore della commedia Palle al balzo - Dodgeball
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-02-2006, 08:09 #2
Tornerà in TV?
Forse è la volta buona che tornerà in TV! È da qualche tempo che non è più trasmessa la serie.
Con l'uscita dei film "Charlie's Angels" Rete4 ha cominciato a trasmettere in continuazione la serie degli anni '70.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
15-02-2006, 10:38 #3
Originariamente scritto da Alessio Tambone
Lo scempio immondo fatto con Starsky&Hutch prima, e con Hazzard dopo, resta ancora nei miei ricordi più tristi!
Va bene che Hollywood sta raschiando il fondo del barile delle idee, ma che almeno lo faccia con stile, e non in modo sguaiato e travisato!!!
AH! dimenticavo l'altrettanto e reiterata(e quindi ancora più grave
) doppietta memorabile delle Charlie's Angels
!!
Attendiamo trepidanti il turno di "Wonder Woman", "A-Team", "Supercar", così abbiamo massacrato il massacrabile delle nostre amate memorie!!
Dopodichè, distrutti quei miti, si potrà andare a ritroso a bestemmiare magari rifacendo "attenti a quei due"(voglio vedere chi ci metteranno al posto di quei due MOSTRI SACRI di TONY CURTIS E ROGER MOORE), per arrivare al fondo più nero e torbido!
Poi resterà rivendere tutto il baraccone a qualche riccone dell'altra parte del mondo, perchè credo che non ci sia poi modo per risalire...
(mentre scrivo, mi risuona nella testa la sigla iniziale di Magnum P.I.: spero che almeno quella la lascino intatta!!Se la metto in macchina, mi viene subito voglia di sgommare come un pazzo!)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-02-2006 alle 10:43
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-02-2006, 10:45 #4
MAGNUM PI è un qualcosa di intoccabile per me
speriamo bene ...
poi manca MAC GIVERmagari ora è in grado di costruirsi un PLASMA FULL HD da 200" utilizzando un vecchio mivar da 20" in B/N
-
15-02-2006, 10:57 #5
Member
MAGNUM PI è un qualcosa di intoccabile per me speriamo bene ...
poi manca MAC GIVER magari ora è in grado di costruirsi un PLASMA FULL HD da 200" utilizzando un vecchio mivar da 20" in B/N
-
15-02-2006, 11:02 #6
Che Tavanata galattica !!
Poi Imho Magnum PI senza Tom Selleck e sopreattutto senza la mitica 308 GTSanche se fosse fatto bene, sara' un altra cosa... Mai Magnum PI !
-
15-02-2006, 11:13 #7
Ennesima vaccata
Scusate ma senza Tom Selleck non sarà mai Magnum P.I.
Senza contare John "Higgins" Hillerman, Roger E. "TC" Mosley e Larry "Rick" Manetti.
Detesto queste riedizioni in film di serie TV che duravano decinaia e decinaia di puntate. I nostri ricordi sono legati a quegli attori e metterne insieme degli altri per un film di due ore IMHO non ha minimamente senso e nessuno mi convincerà ad andare a vederli.
Ora quel cast (compresa la 308GTS) avrà 20 e rotti anni in più.
-
15-02-2006, 11:28 #8Forse è la volta buona che tornerà in TV! È da qualche tempo che non è più trasmessa la serie.
ciao
Stefano
-
15-02-2006, 11:29 #9
Originariamente scritto da Nemo1970
-
15-02-2006, 11:49 #10stavo per scriverlo io
ciao
Stefano
-
15-02-2006, 13:49 #11
Grazie. Mi era sfuggito dalla Guida TV. Peccato che scelgano giorni e orari non consoni. Chissà? Forse è la volta buona che ritornerà infrasettimanale, quotidiano al posto dei programmi fine anni '90 inizio 2000 che non restano più nel cuore
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
17-02-2006, 21:01 #12
...mi ricodo ancora la prima volta che lo vidi, in Belgio, quando da noi non era ancora trasmesso: il colpo che mi venne quando vidi sgommare la Rossa...