Alessio Tambone ha detto:
Il regista ha manifestato inoltre la sua volontà di realizzare un film "serio", lontano dalle parodie, che mantenga lo stile dei 162 episodi trasmessi del telefilm
QUESTA è senz'altro
LA notizia migliore e più rassicurante per tutti i fan delle serie tv degli anni'80.
Lo scempio immondo fatto con Starsky&Hutch prima, e con Hazzard dopo, resta ancora nei miei ricordi più tristi!
Va bene che Hollywood sta raschiando il fondo del barile delle idee, ma che almeno lo faccia con stile, e non in modo sguaiato e travisato!!!
AH! dimenticavo l'altrettanto e reiterata :eh: (e quindi ancora più grave:mc: ) doppietta memorabile delle Charlie's Angels :muro:!!
Attendiamo trepidanti il turno di "Wonder Woman", "A-Team", "Supercar", così abbiamo massacrato il massacrabile delle nostre amate memorie!! :muro:
Dopodichè, distrutti quei miti, si potrà andare a ritroso a bestemmiare magari rifacendo "attenti a quei due"(voglio vedere chi ci metteranno al posto di quei due MOSTRI SACRI di TONY CURTIS E ROGER MOORE), per arrivare al fondo più nero e torbido!
Poi resterà rivendere tutto il baraccone a qualche riccone dell'altra parte del mondo, perchè credo che non ci sia poi modo per risalire...
(mentre scrivo, mi risuona nella testa la sigla iniziale di Magnum P.I.: spero che almeno quella la lascino intatta!!Se la metto in macchina, mi viene subito voglia di sgommare come un pazzo!

)
walk on
sasadf