• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Magnum P.I. al cinema

Tornerà in TV?

Forse è la volta buona che tornerà in TV! È da qualche tempo che non è più trasmessa la serie.
Con l'uscita dei film "Charlie's Angels" Rete4 ha cominciato a trasmettere in continuazione la serie degli anni '70.
 
Alessio Tambone ha detto:
Il regista ha manifestato inoltre la sua volontà di realizzare un film "serio", lontano dalle parodie, che mantenga lo stile dei 162 episodi trasmessi del telefilm

QUESTA è senz'altro LA notizia migliore e più rassicurante per tutti i fan delle serie tv degli anni'80. :rolleyes:

Lo scempio immondo fatto con Starsky&Hutch prima, e con Hazzard dopo, resta ancora nei miei ricordi più tristi!

Va bene che Hollywood sta raschiando il fondo del barile delle idee, ma che almeno lo faccia con stile, e non in modo sguaiato e travisato!!!

AH! dimenticavo l'altrettanto e reiterata :eh: (e quindi ancora più grave:mc: ) doppietta memorabile delle Charlie's Angels :muro:!!

Attendiamo trepidanti il turno di "Wonder Woman", "A-Team", "Supercar", così abbiamo massacrato il massacrabile delle nostre amate memorie!! :muro:


Dopodichè, distrutti quei miti, si potrà andare a ritroso a bestemmiare magari rifacendo "attenti a quei due"(voglio vedere chi ci metteranno al posto di quei due MOSTRI SACRI di TONY CURTIS E ROGER MOORE), per arrivare al fondo più nero e torbido!

Poi resterà rivendere tutto il baraccone a qualche riccone dell'altra parte del mondo, perchè credo che non ci sia poi modo per risalire...

(mentre scrivo, mi risuona nella testa la sigla iniziale di Magnum P.I.: spero che almeno quella la lascino intatta!!Se la metto in macchina, mi viene subito voglia di sgommare come un pazzo! :D)

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
MAGNUM PI è un qualcosa di intoccabile per me ;) speriamo bene ...

poi manca MAC GIVER :D :D magari ora è in grado di costruirsi un PLASMA FULL HD da 200" utilizzando un vecchio mivar da 20" in B/N :D :D
 
Che Tavanata galattica !! :mad:
Poi Imho Magnum PI senza Tom Selleck e sopreattutto senza la mitica 308 GTS :cool: ;) anche se fosse fatto bene, sara' un altra cosa... Mai Magnum PI ! :O :O
 
Ennesima vaccata

Scusate ma senza Tom Selleck non sarà mai Magnum P.I.
Senza contare John "Higgins" Hillerman, Roger E. "TC" Mosley e Larry "Rick" Manetti.

Detesto queste riedizioni in film di serie TV che duravano decinaia e decinaia di puntate. I nostri ricordi sono legati a quegli attori e metterne insieme degli altri per un film di due ore IMHO non ha minimamente senso e nessuno mi convincerà ad andare a vederli.

Ora quel cast (compresa la 308GTS) avrà 20 e rotti anni in più.
 
Grazie. Mi era sfuggito dalla Guida TV. Peccato che scelgano giorni e orari non consoni. Chissà? Forse è la volta buona che ritornerà infrasettimanale, quotidiano al posto dei programmi fine anni '90 inizio 2000 che non restano più nel cuore:cry:
 
...mi ricodo ancora la prima volta che lo vidi, in Belgio, quando da noi non era ancora trasmesso: il colpo che mi venne quando vidi sgommare la Rossa...
 
Top