Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/677.html

Da qualche ora Sky Italia avrebbe attivato un canale satellitare dedicato alla sperimentazione delle trasmissioni in alta definizione per il territorio italiano con formato di compressione MPEG4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

confermo

confermo
    http://www.kingofsat.net/en/hdtv.php
    ciao

Fra un po' andremo anche noi tutti in giro con la T-shirt "I WANT TO BELIEVE"....
    Se non si e' capito, sono molto scettico sul futuro HD in Italia.

Ma Dai un pò di ottimismo!! Forse stavolta ce la facciamo!

Non credo che Sky Italia renda disponibile una cam nds per l'ipotesi di utilizzo con il ricevitore Quali Tv.

E poi, ha ancora mesi di tempo per poter essere pronta ad offrire i mondiali di calcio in HD sia ai locali pubblici che ai privati.
    Quanti sono i possessori di televisori HDReady attualmente e quanti sono quelli che oltre ad avere un tv HDReady sono anche abbonati a Sky?

Non credo siano così tanti

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Non credo che Sky Italia renda disponibile una cam nds per l'ipotesi di utilizzo con il ricevitore Quali Tv
    anche perchè non servirebbe a nulla, visto che la maggioranza dei ricevitori Quali-TV presenti in Italia (non moltissimi, sicuramente, io sono uno di quelli...) sono in MPEG2

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    anche perchè non servirebbe a nulla, visto che la maggioranza dei ricevitori Quali-TV presenti in Italia (non moltissimi, sicuramente, io sono uno di quelli...) sono in MPEG2
    Ovviamente, se fosse così, il target sarebbe quello dei nuovi ricevitori MPEG-2/4 (Humax, Pace, Philips, Zinwell, ...). Era noto a tutti, che i decoder MPEG-2 MP@HL, sarebbero diventati obsoleti in breve tempo.

Ciao

Ma che figata!!!!!!!!!! Era ora!

Un dubbio/domanda

Ma perché i Signori di Sky non fanno un'indagine tra i loro utenti per verificare quanti hanno un TV HD redy... invece di buttare soldi in quella assurda "promozione!!!!!" porta un amico...... ma chi riesce a convincere un amico ad abbonarsi e per di+ ad almeno 2 pacchetti extra?????, chi c'è riuscito batta un colpo.

Ciauz!

p.s. X i suddetti Signori... io sono HD Redy

Guarda che a Sky non dormono mica ed i dati li hanno tutti.

Se hanno deciso di partire anche qui con l'HD ci sarà un motivo o forse no?

In ogni caso la news riportata in testa e vera per metà.

Stanno testando anche trasmissioni in HD-lite...cominciamo bene

La notizia sarà vera anche per metà ma stavolta ho voluto comunque dare spazio ad piccoli "rumors" che hanno probabilmente qualcosa di fanta-politico-tecnologico ma danno bene la misura da cosa si arriva a pensare a causa della "fame di HD".

A margine di questo discorso, ci sono aziende estremamente interessate alla possibilità di Sky HD, come Mitsubishi ad esempio, che proporrà un prodotto HD-Ready DLP 720p, pensato proprio per i locali pubblici con la speranza che l'offerta Sky sarà disponibile in tempo anche in Italia.

Emidio

E bravo EmiDio... giusto per buttare un po di benzina sul fuoco ed alimentare la fiamma che ormai brucia tutti i forumiani
    Be c'è da ben sperare insomma
    grazie
    ciao

Più che rumors, io parlerei di sogni ad occhi aperti

Citazione Originariamente scritto da dodox
    ma chi riesce a convincere un amico ad abbonarsi e per di+ ad almeno 2 pacchetti extra?????, chi c'è riuscito batta un colpo.

Ciauz!

p.s. X i suddetti Signori... io sono HD Redy

.....TOC!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •