Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/616.html

Panasonic continua gli investimenti nella produzione di schermi al plasma e si appresta a diventare il più grande produttore al mondo di display con questo tipo di tecnologia

Click sul link per visualizzare la notizia.

meglio, così i prezzi si abbassano

ho notato che tutti i produttori stanno investendo tantissimo in nuovi impianti per LCD e plasma, bene i prezzi si abbasseranno.
    Però questo vuol dire pure che 'sti stabilimenti che andranno a regime nel 2009 dovranno essere ammortizzati, quindi penso prorpio che prima di vedere i SED in larga scale ne passerà di acqua sotto i ponti....

Specializzazioni

Io invece vedo che ognuno sta facendo una scommessa mirata...

Sharp sta scommettendo tutto sugli LCD, seguita da Sony Samsung e Philips (loro produzione di plasma solo residuale,ma senza ricerca: sfruttano i pannelli fatti dagli altri).
    Invece Panasonic ha fatto la scommessa opposta, seguita da Pioneer.(i cui investimenti ostanziosi sugli OLED non hanno portato a grandi frutti sino ad ora...)
    Canon e Toshiba, invece, si son tuffati sull'avventura SED...

Sarà una lotta a tre nei prossimi anni.
    Salvo Il crt a tubo corto non faccia un colpo di coda(ci credo poco), e che gli oled arrivino a quanto promesso(ci credo anche di meno: secondo me resterà nelle nicchie, tipo per i telefonini e simili), o esca qualche altra tecnologia ancora in progettazione...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io invece vedo che ognuno sta facendo una scommessa mirata...

Sharp sta scommettendo tutto sugli LCD, seguita da Sony Samsung e Philips (loro produzione di plasma solo residuale,ma senza ricerca: sfruttano i pannelli fatti dagli altri).
    Invece Panasonic ha fatto la scommessa opposta, seguita da Pioneer.(i cui investimenti ostanziosi sugli OLED non hanno portato a grandi frutti sino ad ora...)
    Canon e Toshiba, invece, si son tuffati sull'avventura SED...

Sarà una lotta a tre nei prossimi anni.
    Salvo Il crt a tubo corto non faccia un colpo di coda(ci credo poco), e che gli oled arrivino a quanto promesso(ci credo anche di meno: secondo me resterà nelle nicchie, tipo per i telefonini e simili), o esca qualche altra tecnologia ancora in progettazione...

walk on
    sasadf
    condivido questa analisi.. chissà forse c'è ancora del grande potenziale da tirar fuori dai plasma e dagli LCD e poi, ribadisco, non è tutto oro quel che luccica... ciò che potrebbe, almeno per qualche tempo ancora, mantenere le "vecchie" tecnologie come competitive...

da segnalare in coda alla notizia e che con questo aumento di produzione correlato anche alla diminuzione dei costi e' stato calcolato che i plasma avranno nei prossimi anni una discesa dei costi di produzioni pari al 50% circa conrto i 30 degli lcd! quindi il divario almeno sotto il profilo finanziario aumentera'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •