Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Visti, visti, visti, un mio amico ha il P.dsgn,mio cognato il 7210!!

se vuoi leggere una prova di Manauti
    :http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=2822

proiezione ottimista, ingenua o cosa?

Citazione Originariamente scritto da zulu
    Bhè, che prima o poi i 720 verranno dismessi, mi sembra certo!
    Chi sceglierebbe a parità di prezzo una matrice 720 contro 1080??
    Max 1 anno e gli stessi prodotti che ora vi sono a 720 passeranno a 1080 e dopo i primi mesi, costeranno come ora costano i 720!!!
    P.Dgn costruisce sicuramente ottimi prodotti, ma con questo suo ultimo, come ribadito, mi sembra solo che voglia smaltire le matrici.....
    Per il fuori mercato o meno,l'MkIII è pienamente confrontabile con l'infocus 7205, il new( o ricarrozzato)lo sarà con il 7210???
    Bla, bla, bla, 5500 contro 3.900 bla, bla, bla.....
    Ciao
    c'hai uno zio che fa il profeta di mestiere o queste "profezie" le hai vaticinate da solo!??!

Perchè io non l'avevo mai sentite.....

Io scommetto(solo questo niente di +) che un 1080p non arriverà per molto a costare 2k.....resterà sempre ben saldo sui 3/4k lasciando a 2k il 720p...

Le leggi del mercato parlano chiaro....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Hahahaha, buurlone!!!

Vai all'iper per comperare un pentium II, vedrai come ti guardano !!!!

Stessa cosa per le matrici 720 fra non molto!!!

Approposito, non serve lo zio, questo si chiama "progresso"!!!

da un certo punto di vista è un vantaggio, per un altro no, ma qui non parliamo di informatica, ma di video, e qui, oltre l'HDTV per molti anni a venire non se ne parla ,
    ergo, siccome i due formati standardizzati saranno appunto il 1080i ed il 720p, queste son le matrici che avremo per un pò di tempo.....Piuttosto che scendere di prezzo credo più probabile un affinamento della qualità del prodotto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visti, visti, visti, un mio amico ha il P.dsgn,mio cognato il 7210!!

se vuoi leggere una prova di Manauti
    :http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=2822
    ... ehm... si tratta di prove che conosco bene... ma a parte questo, si tratta di macchine sostanzialmente diverse... diciamo che forse il PD non era installato al top... e cmq aver visto due proiettori con installazioni diverse, connessioni, diverse, calibrazioni... boh! non mi sembra che faccia testo... o no?
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io scommetto(solo questo niente di +) che un 1080p non arriverà per molto a costare 2k.....resterà sempre ben saldo sui 3/4k lasciando a 2k il 720p...

Le leggi del mercato parlano chiaro....
    Salvatore, se si parla degli LCD con pannelli Seiko-Epson, passando dal Panny 100 al Panny 900, ad esempio, la risoluzione è aumentata, ma il prezzo si addirittura ridotto!

Pensi davvero che si tutti si fermeranno alle matrici 1080p, per il cinema in casa? Io non credo, anche se su basi intorno ai 2 metri e con consone distanze di visione, aumentare la risoluzione potrebbe essere ridondante.

:Per il fuori mercato o meno,l'MkIII è pienamente confrontabile con l'infocus 7205Ciao
    Provati in parallelo personalmente non li paragonerei. Il primo una spanna decisamente sopra.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Provati in parallelo personalmente non li paragonerei. Il primo una spanna decisamente sopra.
    togli pure il "personalmente"...

Una spanna sopra sono:
    yamaha dpx1200
    marantz vp12 s4
    sharp xv 12000

Curioso il fatto che, tali macchine, vengano vendute a prezzi tutto sommato simili tra loro !

Ciao a tutti...
    E' sicuramente auspicabile un ulteriore calo di prezzi dei 720 con il progressivo inserimento dei 1080... quindi ce ne sarà x tutte le tasche. Non dimentichiamoci che i 720 ,come ha anche detto Sasà,restituiscono delle immagini spettacolari.
    Io non mi preoccuperei di avere l'una o l'altra matrice bensi di sapere se ho spremuto x bene la mia macchina.
    Perchè diciamoci la verità il setup è ancora oggi una delle cose più trascurate di questo settore....
    Ma pensa che bello.... mi compro un 720 a 4000 euro e poi sfrutto il 50% delle sue potenzialità.
    Ciao Max

Una spanna sopra sono:
    yamaha dpx1200
    marantz vp12 s4
    sharp xv 12000

Curioso il fatto che, tali macchine, vengano vendute a prezzi tutto sommato simili tra loro !
    che bello avere una persona che che ti da' delle certezze nella vita... zulu, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...

E figurati invece chi ha la certezza che il PDsgnMkIII sia superiore all'infocus 7210....
    Si, nel prezzo, questo è sicuro!!!

State 'bboni

Anch'io sono dell'idea che la vita dei 720p sia ancora molto lunga.
    Anche perché, vista la qualità - e il costo - degli obiettivi di qualità che garantiscano un'adeguata riproduzione del dettaglio dei 1080...

In pratica, credo proprio che il divario di qualità tra i prodotti con risoluzione 1920x1080 sarà ancora più grande, proprio perché non è possibile pensare di risparmiare ulteriormente sul costo degli obiettivi.

Già oggi c'è molta differenza tra un'ottica di un propiettore e un'altro, in termini di distorsioni geometriche, aberrazioni, risoluzione e uniformità della messa a fuoco. Stiamo cercando di "misurare" anche questi particolari, proprio per sottolineare alcune delle differenze tra i vari prodotti.

E' anche vero che le sorprese non mancano. Ad esempio, l'obiettivo del BenQ 7700 aveva una qualità nettamente superiore alla media dei prodotti visti in questi ultimi anni.

Emidio

E figurati invece chi ha la certezza che il PDsgnMkIII sia superiore all'infocus 7210....
    Si, nel prezzo, questo è sicuro!!!
    Andiamoci piano col denigrare la "certezze" altrui.

In questo forum è permesso lo scambio di opinioni ma allo stesso modo vengono ostacolate duramente tutte le azioni atte ad imporre per forza la propria visione.

Non mi rivolgo solo a zulu, ma a tutti.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    State 'bboni
    ...
    Già oggi c'è molta differenza tra un'ottica di un propiettore e un'altro, in termini di distorsioni geometriche, aberrazioni, risoluzione e uniformità della messa a fuoco. Stiamo cercando di "misurare" anche questi particolari, proprio per sottolineare alcune delle differenze tra i vari prodotti.

E' anche vero che le sorprese non mancano. Ad esempio, l'obiettivo del BenQ 7700 aveva una qualità nettamente superiore alla media dei prodotti visti in questi ultimi anni.

Emidio
    sorry Emidio
    e' inutile aggiungere che la cultura che cerchi di trasmettere in questo campo, anche attraverso nuove misure, non puo' che trovarmi d'accordo, in questo mondo fatto di dati strombazzati sui depliants pubblicitari...
    buon lavoro
    ciao
    Gianni

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •