Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Girmi ha scritto:Per ora l'unico dato che mi fa pensare che qualche sacrificio sia stato fatto per abbattere i costi sono le dimensioni dei chip: appena 0,61" contro i 0,78" del Qualia 004 e gli 0,80" del JVC DLA-HD2K.
    Anche se "cugine", i chip D-Ila e quelli SXRD non sono direttamente derivati.

Il paragone che regge è quello con il Qualia 004.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Raffaele ha scritto:Accetto la provocazione ( seriamente ) per quanto riguarda il cobuy.
    Ciao.
    Guarda che 1920x1080 è un 16:9 nativo ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Guarda che 1920x1080 è un 16:9 nativo ...
    In un mondo nel quale la quasi totalità dei bisogni ( materiali ) delle persone è largamente coperta dalle aziende produttrici mi trovo costretto ( mio malgrado ) a ricercare un prodotto con matrice 16:9, nonostante l'uso ( largamente ) prevalente sia 4:3.

Un consiglio, in attesa una buona lettura per ricordarsi cosa la tecnologia a riflessione è in grado di offrire.
    Non sulla carta, dati di fatto

http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=2640

stazzatleta ha scritto:
    co buy?
    Chiedere è metà dell'ottenere !!! (per l'altra metà dovrò "svendermi" su qualche marciapiede .... ma queste sono quisquillie)
    Se c'è qualcuno che ci prova, io seguo con interesse
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

N. D'Agostino ha scritto:
    Un consiglio, in attesa una buona lettura per ricordarsi cosa la tecnologia a riflessione è in grado di offrire.
    Non sulla carta, dati di fatto

http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=2640
    Non funge il link Nicola.

Mandi !

Alberto

Raffaele ha scritto:
    In un mondo nel quale la quasi totalità dei bisogni ( materiali ) delle persone è largamente coperta dalle aziende produttrici mi trovo costretto ( mio malgrado ) a ricercare un prodotto con matrice 16:9, nonostante l'uso ( largamente ) prevalente sia 4:3.
    welcome to the club

P.s.: non sò quanto attendibile ma su cine4home.de c'è già una prova ....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

il link è questo:

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2640

se non funge è colpa di manuti......

in ogni caso vai su

http://www.htprojectors.com

poi scegli la lingua, archivio storico e trovi il test del qualia

Due link:

Recensione

in tedesco, purtroppo (ma con un traduttore...)

Abbastanza ben fatta e con immagini molto interessanti.

Altre per il prezzo:

Svizzero

e

Italiano

Avevo altri link di siti tedeschi che non trovo più (il più basso era sugli 8000 Ivati)

Cmq, credo che se si trovi a 9300 ivato in italia, in Germania tra un pò non si avrà molta difficoltà a trovarlo intorno agli 8000.

La rece del Crucco è "Entusiastica", chi lo ha visto al CEDIA non ne ha parlato molto bene (ma era un modello di pre-produzione) e non sò se la recensione Tedesca abbia recensito il modello "Sell".

Sicuramente, dal punto di vista "Marketing" puro è un bel "colpo" per il mercato...

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Altro che 8000/11000

La recensione del Manuti ci vorrà una settimana per leggerla tutta!!

Le cose iniziano a farsi serie, ed io, ovviamente mi faccio cogliere impreparato, in quanto non ho uno straccio di Euro da investire!!

O__O

walk on
    sasadf

puoi sempre leggere, come suggerito da Peval , il test in tedesco del nuovo Sony.........

http://www.cine4home.de/tests/projek...ubyPreview.htm

La recensione di Manuti è del Qualia che di euro ne costa 25 mila....

fdistasio ha scritto:
    La recensione di Manuti è del Qualia che di euro ne costa 25 mila....
    Quindi, solo per il fatto che costa di meno, il nuovo Sony è a prescindere più scarso?

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 15-11-2005 alle 20:01

AlbertoPN ha scritto:
    welcome to the club
    Spero sempre ( comunque ) nel nuovo prodotto F2 della ProjectionDesign.
    Con la matrce D3 ed un controller più evoluto ( che risolva gli spaventosi problemi di deinterlaccio del mio F1+SXGA ) potrei ( nuovamente ) ricadere su una matrice 4:3.
    Eventualmente una visita presso un rivenditore di Milano assieme a te ( ed alla tua esperienza ) potrebbe essere utile.
    L'invito ( non appena il pj è disponibile ) è serio e valido ( come l'invito a cena da me procrastinato ).
    Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •