|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Nuovo Anthem D2 con HDMI 1080p
-
26-10-2005, 17:30 #16
Minchia, questi doppi sensi mi uccidono...
Piuttosto, facci sapere - se puoi- una tua opinione sulla questione HDMI e audio: pensi che si tratti di una soluzione "che regge" quella dell'1.2 che uscirà a breve (in vista di HD-DVD/BR) o sono soldi buttati?
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-10-2005, 17:32 #17cobracalde ha scritto:
P.S.: hai abbandonato l'idea malsana di prenderti il mostruoso Hummer..?
NO
OT-OFF
L'Anthem è una bella macchina "tecnicamente", ma da vedere è veramente una bestia di bruttezza imho.
Però il prezzo 6.500 dollari non è mica male considerando che con quei soldi ci compri:
- scaler Gennum
- switcher HDMI audio
- processore audio delle "sette-bellezze"Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-10-2005, 19:24 #18
Advanced Member
Che di fatto HDMI sia divenuta lo standard, lo dimostra il numero di aziende che la hanno adottata per i loro prodotti. Che gli utenti finali la utilizzino in tutte le sue funzionalità e' ancora molto lontano da venire, poichè HDMI nasce per l'alta definizione e credo che ce ne sia molto poca in giro. L'uscita del sistema HD sui dischi sancirà di fatto il successo di questa interfaccia, poichè o mangi questa minestra o nisba......utilizzi le uscite analogiche a risoluzione ridotta. I prodotti adoterrano sicuramente la versione più aggiornata, poichè pagando rojalties molto salate è sciocco rendere disponibile un prodotto non più in linea con lo standard stesso. Da molto tempo HDMI supporta l'audio ad alta risoluzione su più canali, ma oggi che cosa ci facciamo? Di DVD-Audio ce ne sono un pugno, di SACD molti, ma li ascoltano in pochi. Quando arriverà il nuovo Dolby ed il nuovo DTS allora si riapriranno i giochi. Hai notato ancora qualcuno annunciare il supporto per questi nuovi standard che sono operativi solo per coloro che stanno sviluppando i Sw di decodifica nei Lab? Il prossimo LAS Vegas farà molta luce su questo punto, poichè tutti si aspettano un piccolo passo in avanti nella diatriba HD-DVD e Blue Ray.
Ciao
-
26-10-2005, 20:17 #19
Ciao e grazie a te!
Ne facevo una questione di obsolescenza del parco prodotti.
Tieni conto che - a parte Anthem - non mi risultano processori audio con HDMI...
In effetti ho ancora il dubbio se serva o meno avere una connessione superiore a 1.1 (1.2) cioè la 1.3 o oltre, se la decodifica sarà fatta nei players.
Ma capisco che siamo mooolto avanti: non c'è ancora spazio per dps dei processori audio riguardo all'alta risoluzione, quindi non credo che per un po' sentiremo la mancanza dell'HDMI 1.3.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-11-2005, 11:03 #20
Argh lo voglio, porca paletta, lo voglio, come mai nessuno ha pensato di importare la Anthem? E' spettacolare.
Io, al contrario di voi, vorrei proprio avere la possibilità di utilizzare il pre come un processore audio/video d'alto rango, ed il suddetto credo ne abbia tutte le premesse.
Sigh peccato che qui in EMEA nessuno si fili la Anthem........Paolo che dici la importiamo noi?
-
09-11-2005, 16:46 #21
Advanced Member
Non esiste attualmente una versione destinata al mercato Europeo e la casa, qualora la interpellaste, risponderebbe così:
Although we have 120v units, we don’t have anything that is manufactured in 240v or that is PAL compatible. As I’ve stated our products are in several testing facilities going through rigorous tests. We do not feel introducing a product to market first is better then introducing a product to market that is great and works and sounds great.
.......
As you have perhaps heard our products are highly advanced and refined designs that are selling extremely well in the US and Canada -- so well that we are simply not able to build enough to expand into new markets at this time.
............
We expect to be able to introduce Anthem™ to European countries late this year or early in 2006..............................
In ogni caso qualche, operatore ed io aggiungerei molto intelligente, si è già mosso.
ps
A roma diciamo spesso che da queste parti nessuno dorme!
-
11-11-2005, 20:18 #22
Ma a cosa server un upscaling ?
OK fino a 720p le linee appaiono come se utilizzassero un antialias, ma sopra questa risoluzione a che serve se il dvd va a 720 x 576 ?
Ciaoooooo
-
11-11-2005, 20:31 #23
Re: Ma a cosa server un upscaling ?
jamestont ha scritto:
OK fino a 720p le linee appaiono come se utilizzassero un antialias, ma sopra questa risoluzione a che serve se il dvd va a 720 x 576 ?
Ciaoooooo
La questione non è rispetto alla risoluzione del supporto bensì a quella del display/vpr. Se è 1080p eccome se serve!Sono tornato bambino.