|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ancora Terminator?
-
14-11-2005, 09:44 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/505.html
Il futuro di Terminator si divide tra cinema e TV. Al via due nuovi progetti che si lascerebbero in qualche modo dietro la trilogia realizzata al cinema dal 1984 al 2003
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
14-11-2005, 11:48 #2
In pratica resta solo il nome, tutto il resto è fuffa....
Come l'altra trilogia, bella ma snaturata rispetto alla prima quasi in tutto...
Ma almeno lì c'è la idea ed il regista che unificano il tutto, qui solo i soldi....
walk on
sasadf
-
14-11-2005, 18:54 #3
Ma...ma...Terminator senza Scharzy NON E' TERMINATOR!!! Secondo voi Conan con, che ne sò...Bruce Willis, è sempre Conan?!?
Ci sono poche certezze nella vita, ma Arnold=Terminator è una di quelle
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
16-11-2005, 10:35 #4
il primo era meraviglioso ma mancavano le tecnologie, il secondo è una via di mezzo ma bello ugualmente, il terzo è uno schifo come attori di "complemento" e troppo carico di effetti digitali se continua così la serie può diventare solo ridicola......
ciao
-
16-11-2005, 10:54 #5
Non so se è una bella notizia, ma ricordavo di aver letto che Arnold avesse già firmato per T4 e True Lies 2. Qui la notizia.
Certo che a volte sono meglio i ricordi della realtà, immaginarlo "bionico" adesso sarà dura:
TRUCCOOOO
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-11-2005, 18:07 #6
NOOO!!!
Dimmi che il trucco è nelle foto!! Io l'ho visto qualche mese fa, prima dell'estate, mentre partecipava a una manifestazione sulla salute e lo sport giovanile e in magliettina attillata faceva la sua porca figura, anche il braccione e il petto sembravano, non dico quelli di T2 o de I gemelli...però non sembravano conciati come in queste foto....dimmi che sono un fotoritocco dai
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
16-12-2005, 10:40 #7
Ora io sono un appassionato di film e come, penso tutti quanti, tifo per Schwarzy, ma ormai come UOMO MUSCOLO ha fatto il suo tempo :-( purtroppo, che ne dite se facessero un T4 con il GRANDE VIN DIESEL ???? Sai che filmone verrebbe fuori con la tecnologia di oggi