|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: La Cina svilupperà un suo formato HD-DVD
-
27-09-2005, 08:46 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/409.html
La Cina sembra stia per lanciare un nuovo standard per la distribuzione di contenuti in alta definizione su supporto ottico, basato sullo standard HD-DVD.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
27-09-2005, 09:13 #2
oooooohh finalmente, qualcosa di nuovo e attendibile
a proposito, ho parlato oggi con il mio vicino e mi ha annunciato che sta sviluppando un nuovo formato ibrido per contenuti ad alta definizione in formato compresso AVI.
Il DVD Forum sta vagliando il tutto
Spiace che tale formato sarà usufruibile solamente ai condomini della scala I
Scusate Mod. ma non ce l'ho fatta a trattenermi
LucaUltima modifica di luca; 27-09-2005 alle 12:23
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
27-09-2005, 10:37 #3luca ha scritto:
oooooohh finalmente, qualcosa di nuovo e attendibile
a proposito, ho parlato oggi con il mio vicino e mi ha annunciato che sta sviluppando un nuovo formato ibrido per contenuti ad alta definizione in formato compresso AVI.
Il DVD Forum sta vagliando il tutto
Spiace che tale formato sarà sara usufruibile solamente ai condomini della scala I
Scusate Mod. ma non ce l'ho fatta a trattenermi
Luca
-
27-09-2005, 12:22 #4
La notizia che si attendeva.
Però, considerando che, probabilmente, la maggior parte dei futuri lettori, quale che sia lo standard adottato, sarà costruito in Cina, chi sa questo argomento non sia quello decisivo nella scelta di uno standard definitivo.
Si sa bene che la scelta di molti standard è stata dettata da ragioni squisitamente "tecniche".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-09-2005, 12:34 #5
Questo standard cinese fara' la fine del SVCD
do you remember?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale