|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tecnologia e tempo libero: come progettare uno spazio outdoor smart e adatto a tutta la famiglia
-
21-07-2025, 15:39 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/te...lia_24279.html
Progettare uno spazio outdoor smart significa integrare tecnologia, sostenibilità e comfort in giardini e terrazzi, rendendoli adatti a tutta la famiglia. Illuminazione intelligente, domotica per esterni e giochi d’acqua creano ambienti sicuri, funzionali e interattivi. Arredi multifunzionali e materiali ecologici completano un progetto moderno e sostenibile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-07-2025, 15:50 #2
Questo è davvero interessante: l'articolo non dice NIENTE, solo frasette banali, senza nessun contenuto, nessun oggetto descritto, niente.
Non è nemmeno la pubblicità di un'azienda.
A cosa serve? State testando se chatgpt riesce a pubblicare notizie da solo?Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
21-07-2025, 16:58 #3
AV Magazine Staff
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 559
Basterebbe osservare l'inserimento dello stesso nella sezione CONSIGLI e l'autore PUBLIREDAZIONALE per evitare di pubblicare commenti assolutamente inutili
-
21-07-2025, 20:34 #4
Franco, il problema è che non consiglia niente e che un pubbliredazionale, per quanto ne so, è una pubblicità di un'azienda sotto forma di articolo.
Qui l'azienda non la vedo.
Quindi a che serve?Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
Ieri, 09:33 #5
AV Magazine Staff
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 559
"Un pubbliredazionale è un articolo che sembra un normale contenuto giornalistico, ma che in realtà è stato commissionato e pagato da un'azienda per promuovere i suoi prodotti o servizi. È una forma di pubblicità che cerca di essere meno invasiva rispetto alla pubblicità tradizionale, integrandola nel contesto editoriale di una pubblicazione.
In pratica, un pubbliredazionale è un articolo a pagamento che viene scritto e impaginato in modo da sembrare un articolo redazionale, spesso con immagini e testo che promuovono un determinato prodotto o servizio."
Il più delle volte i publiredazionali o pubbliredazionali servono per una questione di SEO, ovvero inserendo dei link all'interno dell'articolo, ottengono maggior visibilità o ranking del sito ed anche tramite le metodologie di retargeting e remarketing riescono a pilotare la pubblicità dell' azienda anche su altri siti che l'utente andrà a visitare.
Per quanto riguarda la presunta utilità dell'articolo, come da spiegazione di cui sopra, un publiredazionale è un articolo a pagamento, molte volte non scritto da noi e nonostante AV Magazine cerchi la qualità ed utilità anche per questa tipologia di prodotti, alle volte la stessa potrebbe essere non eccelsa.
Per quanto riguarda il tuo commento e di conseguenza la mia risposta, l'ho trovato abbastanza caustico. Se ritieni che la qualità generale degli articoli di AV Magazine sia così infima allora posso anche capire tale commento anche se pur sempre indelicato; ma se su tanti articoli interessanti e di ottima fattura, realizzati da professionisti e non certamente da servizi di AI si pubblica un articolo a pagamento di qualità sicuramente non eccelsa, credo che si possa tranquillamente passare oltre, basta non leggerlo ed evitare commenti potenzialmente offensivi.Ultima modifica di Franco; Ieri alle 09:38
-
Ieri, 15:20 #6
Vabbè, passiamo oltre.
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10