Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/te...lia_24279.html

    Progettare uno spazio outdoor smart significa integrare tecnologia, sostenibilità e comfort in giardini e terrazzi, rendendoli adatti a tutta la famiglia. Illuminazione intelligente, domotica per esterni e giochi d’acqua creano ambienti sicuri, funzionali e interattivi. Arredi multifunzionali e materiali ecologici completano un progetto moderno e sostenibile.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.759
    Questo è davvero interessante: l'articolo non dice NIENTE, solo frasette banali, senza nessun contenuto, nessun oggetto descritto, niente.
    Non è nemmeno la pubblicità di un'azienda.
    A cosa serve? State testando se chatgpt riesce a pubblicare notizie da solo?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Basterebbe osservare l'inserimento dello stesso nella sezione CONSIGLI e l'autore PUBLIREDAZIONALE per evitare di pubblicare commenti assolutamente inutili

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.759
    Franco, il problema è che non consiglia niente e che un pubbliredazionale, per quanto ne so, è una pubblicità di un'azienda sotto forma di articolo.
    Qui l'azienda non la vedo.
    Quindi a che serve?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    "Un pubbliredazionale è un articolo che sembra un normale contenuto giornalistico, ma che in realtà è stato commissionato e pagato da un'azienda per promuovere i suoi prodotti o servizi. È una forma di pubblicità che cerca di essere meno invasiva rispetto alla pubblicità tradizionale, integrandola nel contesto editoriale di una pubblicazione.
    In pratica, un pubbliredazionale è un articolo a pagamento che viene scritto e impaginato in modo da sembrare un articolo redazionale, spesso con immagini e testo che promuovono un determinato prodotto o servizio."

    Il più delle volte i publiredazionali o pubbliredazionali servono per una questione di SEO, ovvero inserendo dei link all'interno dell'articolo, ottengono maggior visibilità o ranking del sito ed anche tramite le metodologie di retargeting e remarketing riescono a pilotare la pubblicità dell' azienda anche su altri siti che l'utente andrà a visitare.

    Per quanto riguarda la presunta utilità dell'articolo, come da spiegazione di cui sopra, un publiredazionale è un articolo a pagamento, molte volte non scritto da noi e nonostante AV Magazine cerchi la qualità ed utilità anche per questa tipologia di prodotti, alle volte la stessa potrebbe essere non eccelsa.

    Per quanto riguarda il tuo commento e di conseguenza la mia risposta, l'ho trovato abbastanza caustico. Se ritieni che la qualità generale degli articoli di AV Magazine sia così infima allora posso anche capire tale commento anche se pur sempre indelicato; ma se su tanti articoli interessanti e di ottima fattura, realizzati da professionisti e non certamente da servizi di AI si pubblica un articolo a pagamento di qualità sicuramente non eccelsa, credo che si possa tranquillamente passare oltre, basta non leggerlo ed evitare commenti potenzialmente offensivi.
    Ultima modifica di Franco; 22-07-2025 alle 09:38

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.759

    Vabbè, passiamo oltre.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •