Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ser_21313.html

    È stato diffuso il teaser della seconda parte del film diretto da Zack Snyder ambientato nello stesso universo della pellicola Army of the Dead del 2021

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668
    dopo la letterale presa per i fondelli della prima parte, vero e proprio plagio a diverse opere, con una costruzione senza ne capo e ne coda, la "voglia" di vedere la fine di questo "capolavoro" è uguale a quella dell'attesa di una cura canalare dal dentista, sapendo che ha finito l'anestesia in studio.

    Con buona pace della versione estesa di un'ora e passa che è prevista rispetto alla prima parte già disponibile, che mi chiedo chi abbia voglia di poter vedere .... non so cosa sia passato per la mente di Snyder questa volta (che ha curato anche la fotografia mi pare), a parte inserire slow motion anche quando non serve proprio, ma se fossi un produttore e dovessi pensare chi reclutare per un film, possibilmente di succcesso, certamente il suo nome non sarebbe in lista.

    Netflix ha letteralmente buttato 160 milioni per una schifezza di proprorzioni epiche, un'opera che definire "offensiva" è riduttivo della ciofeca che è uscita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.672

    ma poi vedrai che uscirà la Zack Snyder cut, in formato 4:3, in bianco e nero e con audio mono e sarà belissima, così come veramente il regista la voleva


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •