Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ser_21313.html

    È stato diffuso il teaser della seconda parte del film diretto da Zack Snyder ambientato nello stesso universo della pellicola Army of the Dead del 2021

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668
    dopo la letterale presa per i fondelli della prima parte, vero e proprio plagio a diverse opere, con una costruzione senza ne capo e ne coda, la "voglia" di vedere la fine di questo "capolavoro" è uguale a quella dell'attesa di una cura canalare dal dentista, sapendo che ha finito l'anestesia in studio.

    Con buona pace della versione estesa di un'ora e passa che è prevista rispetto alla prima parte già disponibile, che mi chiedo chi abbia voglia di poter vedere .... non so cosa sia passato per la mente di Snyder questa volta (che ha curato anche la fotografia mi pare), a parte inserire slow motion anche quando non serve proprio, ma se fossi un produttore e dovessi pensare chi reclutare per un film, possibilmente di succcesso, certamente il suo nome non sarebbe in lista.

    Netflix ha letteralmente buttato 160 milioni per una schifezza di proprorzioni epiche, un'opera che definire "offensiva" è riduttivo della ciofeca che è uscita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663

    ma poi vedrai che uscirà la Zack Snyder cut, in formato 4:3, in bianco e nero e con audio mono e sarà belissima, così come veramente il regista la voleva


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •