Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/21031.html

    Magico svela un nuovo sistema da pavimento ad altissime prestazioni, che ripropone le tecnologie del top di gamma M9 in una versione senza crossover attivo e dal costo dimezzato

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.665
    che ripropone le tecnologie del top di gamma M9 in una versione totalmente passiva e dal costo dimezzato
    Che sappia io anche la M9 è totalmente passiva (non ha amplificatori a bordo o in dotazione), solo che viene fornita con un X-Over esterno, definito con grande sicumera come "totalmente analogico" (vabbè ...), perché in pratica è obbligatorio il bi-amping.

    Anche le super top di gamma Wilson adottano la stessa filosofia, per cui se hai "solo" 1 uscita dal pre verso i finali, usi queste elettroniche esterne per adottare una doppia coppia di finali stereo o visto il blasone delle "signore di cui stiamo parlando", 4 bei monofonici grandi come un congelatore a pozzo e passa la paura
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    575

    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Che sappia io anche la M9 è totalmente passiva (non ha amplificatori a bordo o in dotazione), solo che viene fornita con un X-Over esterno, definito con grande sicumera come "totalmente analogico" (vabbè ...), perché in pratica è obbligatorio il bi-amping.

    Anche le super top di gamma Wilson adottano la stessa filosofia, per cui se hai &q..........[CUT]
    Il senso era quello, ma in effetti la frase può essere fuorviante, lo specifico meglio nel testo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •